Condividi:
dyson tutorial capelli corti idee e consigli

Se stai pensando di acquistare il prossimo tool per i tuoi capello o hai acquistato il fantastico Dyson Airwrap per te 4 tutorial Dyson Airwrap capelli corti!

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Il gettonatissimo Dyson Airwrap è diventato una tendenza e virale ovunque nei social,amato dalla maggior parte delle donne,è in grado di asciugare e modellare i capelli,preservandolo dal calore,e dai danni successivi allo styling.

COS’E’ IL DYSON AIRWRAP?

Il Dyson Airwrap è uno strumento per lo styling dei capelli con l’effetto Coanda che attira e direziona i capelli avvolgendoli attorno allo strumento per creare diversi styling per tutti i tipi di capelli dai ricci,ai capelli lisci infine alle onde morbide.

Infatti è dotato di diversi accessori che permette di realizzare e personalizzare la propria messa in piega e si adatta a tutte le lunghezze,dai capelli molto lunghi,ai bob e infine ai tagli corti Pixie.

Questo fantastico styler per i capelli permette asciuga e modella contemporaneamente senza calore estremo,permettendoti di risparmiare tempo e proteggendo i tuoi capelli dal calore estremo.

CONSIGLI SUL DYSON AIRWRAP PER UNO STYLING PERFETTO

Quando si tratta di acquistare uno styler come il Dyson,viene difficile pensare che non crei il risulato che si voglia ottenere come nei tutorial.E’ importante sapere che in qualsiasi caso,la piega dal professionista non sostituisce un’attrezzo,per via delle competenze,anni di esperienza,studi etc etc…

Rimane un’ottimo attrezzo per cui vale la pena spendere quella cifra,sè si è disposti ad impegnarsi a casa e dedicare tempo e cura ai propri capelli,è impensabile “Sperare” un’attrezzo risolva tutti i nostri problemi o dubbi.

In caso contrario sè si è incerti sull’acquisto si può investire inizialmente con degli styler a basso prezzo,dove non si ottengono gli stessi risultati,mà facilitano la propria messa in piega,anzi tante donne hanno riscontrato un certo successo con i propri attrezzi low cost sui capelli!

  1. Asciuga bene i tuoi capelli tra il 70 e l’80 per cento,prima di arricciare i tuoi capelli con il Dyson,mai a capelli completamente bagnati.
  2. Dividi i capelli in piccole sezioni,aiutandoti con delle pinze e spruzza uniformemente il termoprotettore,e poi lavora sù ogni singola ciocca.
  3. Scegli il tipo di movimento che desideri ottenere,quindi onde larghe sezioni piu’ grandi,onde strette e medie piccole divisioni,per il volume vale lo stesso approccio!
  4. Puoi avvolgere i capelli manualmente o lasciare che sia l’aria li avvolga da sè, Per fare questo, tieni la ciocca di capelli al centro e posiziona lo styler proprio accanto alle punte affinché si afferrano e si avvolgono,e alterna la direzione in caso volessi un’effetto differente.
  5. Tienilo premuto per 15 secondi affinchè il movimento prende si definisca e poi fissa con il getto freddo per 10,15 secondi.
  6. Spruzza la lacca per fissare.
  7. Ammorbidisci con una spazzola o con le dita per avere un’effetto soft waves.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:10 Consigli come Dire Addio Ai Capelli Secchi in Inverno

Tutorial Dyson Air Wrap

Capelli fini e decolorati Onde Morbide:Sophie Hannah

Quante volte avrai desiderato farti i capelli mossi,mà hai i capelli fini e deboli e rinunci allo styling?In questo tutorial la ragazza ti mostra come realizzare delle onde morbide sù un capello molto decolorato e trattato e con poco volume,per avere un’effetto naturale e con movimento.

Onde Larghe Beach Waves:Alexandra Rodriguez

Per chi adora l’effetto Onde morbide e larghe,non lasciarti scappare questo tutorial dove la ragazza ti mostra come avere un effetto voluminoso anche la parte parte posteriore con la spazzola e avere la piega perfetta che tu desideri.

Piega Morbida sul Caschetto:Anniken Englund Jorgensen

Per chi adora semplicemente avere uno styling morbido e a lunga durata,questa piega sarà quel tocco in piu’ per avere i capelli sempre ordinati e perfetti,e non ti farà pentire all’idea di aver tagliato i capelli.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    I capelli rossi sono romantici,sexy e con femminili,e sè sei alla ricerca di un hairstyle per tutti i giorni scopri come realizzare una pettinatura capelli rossi di tendenza. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web.…


  • 10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    Quante volte hai avuto il desiderio di diventare bionda,e hai rinunciato per via dei dubbi e delle preouccupazioni,in questo articolo ti voglio svelare i segreti che qualsiasi bionda desidera sapere! Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del…


  • (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    Sè desideri sfoggiare dei tagli capelli donna corti,non perderti questa gallery con gli stili piu’ alla moda con gli occhiali da sole. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gli occhiali da sole sono uno…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *