Condividi:
Olio di cocco benefici per i capelli-belli-e splendenti

L’ Olio di Cocco è il trattamento piu’ nominato negli ultimi anni per i capelli,scopri come avere dei capelli sani e splendenti con il suo utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Avrai già sentito nominare piu’ volte l’olio di cocco,e dei suoi clamorosi benefici sui capelli,infatti è composto da grassi acidi,e contiene importanti ingredienti come la vitamina E e il fosforo,che entrano in profondità all’interno del fusto del capello e idratano le lunghezze.Inoltre può risolvere varie problematiche come la forfora,aiuta ad avere meno doppie punte e favorisce la crescita.

BENEFICI DELL’OLIO DI COCCO PER I CAPELLI

Come Usare l’olio di Cocco per I Capelli Hair Care

Abbiamo visto i suoi benefici e le proprietà,è bene sapere prima di procedere a dei trattamenti specifici,di non abusare eccessivamente del prodotto,infatti non và usato tutti i giorni,essendo un trattamento proteico.Applica una piccola quantità e valuta successivamente sè i tuoi capelli hanno bisogno di piu’ o meno prodotto sulle lunghezze.

COME PRE TRATTAMENTO SHAMPOO

Quante volte ti sarà capitato di avere i capelli secchi dopo lo shampoo,specialmente quando si utilizzano gli shampoo antigiallo,che tendono a far avere i capelli ancora piu’ secchi e ribelli,applicare una piccola dose di olio di cocco prima dello shampoo ti aiuterà a nutrire e avere la cute piu’ idratata durante lo shampoo.

MASCHERE SENZA RISCIAQUO

Esistono in commercio delle maschere senza risciaquo all’olio di cocco,che facilitano e aiutano ad avere capelli morbidi e lucenti durante lo styling,un’ottima idea per chi non tempo e vuole un’effetto nutriente sui propri capelli instantaneo.

COME TRATTAMENTO SCRUB PER I CAPELLI

Lo scrub per i capelli dona tanti benefici e stimola il cuoio capelluto alla crescita dei capelli,applica una volta alla settimana una piccola dose di olio e massaggia delicatamente per un paio di minuti,concentrandoti sulle zone sensibilizzate,e procedi dopo con l’hair care.

ti potrebbe interessare anche questo articolo:Scrub capelli a cosa serve e perchè dovresti Usarlo 2023

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Sè sei alla ricerca di qualche hairstyle di tendenza per la festa della donna 2024,non perderti queste pettinature chic e alla moda. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. IDEE SEMPLICI E ALLA MODA PETTINATURE…


  • I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    Sè desideri avere un cambio look perfetto non lasciarti sfuggire il Calendario Lunare capelli marzo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Nel mese della primavera e del cambio orario,Marzo prevede delle giornate ideali…


  • 16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    Sè stai cercando idee per il tuo prossimo cambio look non perderti queste 16 tendenze colore capelli caramello. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sè sei una brunette o una Blonde Girl non importa,perchè…


Condividi:

3 risposte

    1. Ciao Alina,ti riferisci al colore della Pantone ” Peach Fuzz” ? Sé ti interessa ottenere quella nuance,puoi ottenerla raggiungendo un’ottima schiaritura con altezza di tono da 9,10 e poi usare un toner consiglio quello della fanola rose Gold con ossidante a 3,5 volumi o 5 , aggiungi 2 gr di rosa oppure una maschera colorata molto tenue nelle lunghezze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *