Condividi:
k 18 maschera capelli e unottimo acquisto te lo dice un professionista

Quante volte sarai stata tentata di acquistare k18 maschera perchè le recensioni e i video tutorial ti hanno convinto a provarlo?In questo articolo ti svelo tutto quello che avresti voluto sapere sul prodotto.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Avrai sentito nominare negli ultimi mesi il trend di k18 sui capelli e la sua incredibile azione riparatrice sulle schiariture e i capelli danneggiati.

La verità è che tutti avremo bisogno di un trattamento efficace che ci aiuta a preservare la lucentezza,e la salute della nostre lunghezza,specialmente dopo i trattamenti chimici e ambientali come decolorazioni,colorazioni,stiraggi, e styling a casa.

La maschera k18 è un prodotto leave-in, dovuto a numerose ricerche decennali,dove in soli 4 minuti è in grado di riportare i capelli danneggiati oltre il 90 per cento dell’elasticità e forza.Infatti il segreto del k18 è grazie al peptide brevettato,contenente aminoacidi e proteine che aiuta ad entrare in profondità e migliorare la struttura del capello.

PRO DEL K18

1.Risultati Efficaci dopo il primo utilizzo.

2. Solo 4 minuti di Posa.

3.Trattamento professionale in casa.

4.Non richiede risciaquo.

5.Non sbiadisce il colore e dona brillantezza e morbidezza.

6. Vegano,cruelty-free,non contiene solfati ,siliconi,coloranti artificiali,etc.

CONTRO DEL K18

1.Richiede cura e attenzione durante l’applicazione.

2.Prezzo: 40 euro per 50 ml.

3. Poca quantità di prodotto esce con il dosatore.

4.Non adatto ai capelli grassi.

E’ davvero un’ottimo acquisto per i capelli danneggiati?

La maschera k18 è un’ottimo acquisto,mà come ben saprai non è la soluzione a tutti i capelli,e non è la scelta migliore senza affidarsi prima ad una consulenza di un professionista.

Seppur abbia delle ottime performance,spesso si dà per scontato che un prodotto possa veramente ripristinare e farti riavere lo stato di salute dei capelli prima dei trattamenti chimici.

Infatti sarebbe piu’ logico e sensato eseguire un trattamento di ricostruzione proteica prima delle schiariture o dei trattamenti chimici per preservare al meglio la struttura,invece di acquistare senza nessuna conoscenza e stato dei capelli,e ottenere comunque dei risultati non soddisfacenti.

E’ bene ricordare che qualsiasi maschera o trattamento quando la struttura è completamente danneggiata,la miglior soluzione è un taglio di capelli per eliminare totalmente le punte bruciate.

E’ un valido alleato per i tuoi capelli,sè rispetti le procedure come ti ho appena elencato,mà in mancanza di ciò,i risultati saranno comunque impercettibili come qualsiasi altra maschera sè non una sensazione di morbidezza.

leggi anche questo articolo:10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

Come si Usa k18 maschera

Essendo un prodotto senza risciaquo richiede cura e attenzione specialmente nei capelli lunghi e folti,per non creare accumuli e zone prive di trattamento,o ancor di piu’ sprechi.

Lava i tuoi capelli con uno shampoo pre trattamento,puoi eseguirne anche 2,lascia in posa per qualche minuto,e procedi a risciaquare abbondatemente e poi tampona con un’asciugamano.

Applica il k 18 con una piccola dose,sulle zone particolarmente trattate per poi procedere verso le zone naturali,non applicare piu’ di 3 dosi a step!

Nei capelli ricci o crespi,assicurati di far assorbire il prodotto prima di pettinare e massaggia delicatamente le lunghezze per avere un migliore assorbimento.

Attendi 4 minuti,e procedi con lo styling a bassa temperatura.

K18 Hair
  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Capelli Bianchi Tagli Moderni over 60 con gli Occhiali

    Capelli Bianchi Tagli Moderni over 60 con gli Occhiali

    Stai cercando un cambio look per la primavera estate 2024?Non perderti questi 14 look capelli bianchi tagli moderni per le over 60. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Dopo i 60 anni le donne…


  • 12 Outfit che adorerai con Le Trecce Capelli lunghi 2024

    12 Outfit che adorerai con Le Trecce Capelli lunghi 2024

    Sè desideri sfoggiare una pettinatura glamour non perderti questa gallery di trecce capelli lunghi 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. In questa stagione primaverile non desideri altro che poter sfoggiare delle pettinature glamour…


  • 12 Tagli Moderni Capelli Sfumatura Bassa Uomo 2024

    12 Tagli Moderni Capelli Sfumatura Bassa Uomo 2024

    Sè desideri passare inosservato e avere un look alla moda,non perderti questi 12 Tagli moderni capelli sfumatura bassa uomo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Il taglio capelli sfumatura bassa è uno dei…


Condividi:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *