11 Tutorial fai da te Dedicate alle Acconciature raccolte per i Capelli Lunghi per il 2023
Le acconciature Raccolte per i capelli lunghi sono così belle ed eleganti,peccato che non sempre si riesce a realizzarle, questo ci crea un sacco di problemi,specialmente in occasioni dove vorremmo essere ordinate e alla moda.
Quante volte ti sarà capitato di aver detto: “Caspita sè solo fossi brava a farmi le acconciature”,”Mi piacerebbe almeno realizzare una bella treccia” “Sono sempre in disordine,non mi vengono mai idee”
Beh ho voluto dedicarti,a fine articolo dei tutorial pratici,per realizzare delle belle acconciature per i capelli raccolti EFFETTO PARRUCCHIERE!
Che dire?Top,non solo perchè ti risolveranno il problema di non avere mai idee,mà sarai in grado di realizzare fantastiche acconciature in 3 minuti…
PRO DELLE ACCONCIATURE RACCOLTE
1. Sono perfette per tutte le occasione e non avrai nessun problema ad adattarle all’occasione ,sarai sempre alla moda e di tendenza
2. Sono perfette anche per il look da lavoro,hai molto tempo da dedicare all’acconciatura.
3. Si adattano a tutti i tipi di capelli dai mossi ai lisci,ai ricci,crespi,sottili e scalati,e puoi scegliere lo stile che sia adatta meglio a te.
4. Rendono i tuoi capelli belli e ordinati,e avrai un’aspetto giovanile e di classe
Acconciature Raccolte fai da te 2023
Raccolto basso con Intrecci
Raccolto morbido con Code capelli lunghi
Credo che sia uno dei tutorial piu’ semplici in assoluto,ti basta semplicemente fare una riga in diagonale,partendo dal ciuffo e facendola scendere,come sè stessi facendo la divisione per fare 2 code,prendi un’elastico e fai un torchon,ovvero attorciglia la ciocca sù stessa e ed esegui anche nell’altra coda lo stesso effetto,chiudili sù stessi et voilà il tuo raccolto di tendenza è realizzato!
ACCONCIATURA RACCOLTA CAPELLI MOSSI
In questa foto,ovviamente è stata realizzata una piega mossa con un babyliss o una piastra,ti consiglio,nella praticità di asciugare i capelli con un diffusore e aggiungere una mousse o schiuma a scelta,a testa in giù,realizza un po’di volume e ferma con 2 forcine,l’effetto deve risultare disordinato,quindi non soffermarti alla perfezione
come nella foto precendente crea 2 sezioni,o 2 code,e attorciglia su’ sè stesse e poi bloccale con delle forcine,un risultato di uno chignon perfetto mosso!
ACCONCIATURA CON CODE RACCOLTO 2023
Per chi ama i raccolti alti e vuole un’acconciatura di tendenza,ti basterà fare 3 divisioni,in tutta la testa,legare e rinserire la coda all’interno dell’elastico per dare l’effetto volume,infine unirle e inserire uno chignon oppure elastico grosso di spugna,e avvolgere le code attorno,bloccare e fissare con lacca spray
ACCONCIATURA RACCOLTA CON TRECCE
Per chi ha la manualtà,questo tutorial è per te,non è complicato mà richiede sicuramente tempo e vuole magari quel minino di attenzione in piu’!
RACCOLTO BASSO CAPELLI LUNGHI 2023 FAI DA TE
Video Tutorial Acconciature Raccolte fai da te
Fonte Video Pinterest
Iscriviti su Telegram