Le migliori tendenze alla moda in foto con la frangia a tendina
La Frangia a Tendina è diventata una tendenza moda 2022 2023 e stà facendo impazzire tutte le donne con i reel di parrucchieri su Instagram e Tik Tok.
Per molto tempo, la frangia è stata snobbata perchè richiedeva tempo e non era adatta a tutti capelli e forme del viso, finchè finalmente è arrivata una soluzione per tutte le donne che vogliono cambiare look senza pentirsene.
COS’E’ LA FRANGIA A TENDINA?
E’ una frangia molto piu’ lunga della classica frangia dritta,con una leggera scalatura,infatti rimane piu’ lunga laterale,donando al tuo look sensualità e fascino.
2 + (1) MOTIVI CHE FORSE NON CONOSCEVI PER PROVARE LA FRANGIA A TENDINA
1.Si adatta a qualsiasi tipo di viso e lunghezza dei capelli,dai caschetti corti ai tagli di capelli piu’ lunghi.
2. Uno dei segreti che ti voglio svelare è questo è super facile da mantenere,infatti anche quando ricresce non avrai bisogno di riandare dal parrucchiere per farla aggiustare e dirai ADDIO DEFINITIVAMENTE ALLE FORCINE,perfetto per chi non ha tanto tempo per dedicare ai propri capelli.
2. Ringiovanisce,si hai capito bene,infatti la fragia a tendina nasconde le imperfezioni del viso e rende i lineamenti piu’ delicati.
I MIGLIORI CAMBI LOOK PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI CON LA FRANGIA A TENDINA.
CAPELLI LISCI FRANGIA
La frangia a tendina è una delle scelte preferite per chi ha i capelli lisci infatti crea leggerezza e movimento con la lunghezza e dona un aspetto naturale,e mai BANALE!
CAPELLI LUNGHI LISCI BALAYAGE CASTANO FRANGIA MORBIDA
Un look semplice per le Brunette per mettere in risalto non solo gli occhi mà anche il colore dei capelli,ideale anche per chi ha i balayage cioccolato e nocciola
BALAYAGE BIONDO CON FRANGIA A TENDINA
Ebbene si,il Balayage vince Facile con questa scelta,è un look irrestibile,romantico e sensuale,e risalta alla perfezione le delicate schiariture nelle lunghezze,accompagnato dalle onde morbide
TAGLIO SCALATO CON FRANGIA
CAPELLI MEDIA LUNGHEZZA CON FRANGIA A TENDINA
Un’altra idea per risaltare il tuo taglio alle spalle dritto,è dare un leggero movimento con una frangia a tendina,perfetto sia con il liscio che con il mosso.
CAPELLI RICCI FRANGIA A TENDINA
Quando si tratta invece dei capelli ricci,è sempre piu’ complicato cambiare taglio o provare a fare una frangia,in questo caso consiglio per chi ha un riccio molto stretto,di lasciare abbastanza lunghezza per eseguire questa frangia almeno fino alle spalle,in modo che quando si asciuga il riccio diventa piu’ corto e abbia la giusta lunghezza ad effetto tendina,invece per capelli mossi e leggermente ondulati,potete tagliare 2 cm in piu’.
TAGLI CORTI,BOB,FRANGIA A TENDINA
Oltre ai capelli lunghi,queste frangia a tendina sono adatti anche con i capelli corti, in particolare i bob corti.
Osare con un taglio a caschetto e aggiungere una frangia morbida a tendina,renderà il tuo bob unico nel suo stile.
Guarda queste foto e saprai quale scegliere.
Acconciature Frangia a Tendina per tutti i giorni
Fonte Imaggini Pinterest
TAGLI CAPELLI MODA 2022 2023 AUTUNNO TREND(Si apre in una nuova scheda del browser)
ACCONCIATURE CAPELLI LISCI FACILI E BELLE(Si apre in una nuova scheda del browser)