Condividi:
capelli moka balayage 2024 idee per le brunette

I capelli moka adorati dalle ragazze more,sono tornati di moda in questo 2024,pronta per scoprire i nuovi look con le schiariture di tendenza.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Non solo in Italia adoriamo il caffè bensì anche le sfumature gourmet sui capelli ci fanno impazzire,e quando si tratta di creare deliziosi riflessi sui capelli castani,non possiamo lasciarci conquistare dalla nuance calda e fredda:I CAPELLI MOKA.

IL COLORE MOKA SUI CAPELLI

Le sfumature moka,dall’ ispirazione dei menù delle caffetterie piu’ trendy,come starbucks,hanno ricreato dei riflessi caldi e freddi color caffè per i propri capelli.Grazie proprio a questo mix caldo e freddo,accontenta tutte,more e bionde.

I Capelli moka sono perfetti sia per chi ha una base castana,e un’incarnato olivastro,mà perfetti anche sù una carnagione chiara.Questa tonalità è perfetta anche per le chiome molto scure che desiderano avere i capelli molto scuri con le tonalità castane o coprire i primi capelli bianchi con un toner.

PERCHE’ CONQUISTANO TUTTE LE DONNE?

Perchè essendo un colore delicato e sfumato il balayage moka permette di avere un risultato naturale che non crea contrasti eccessivi,e si può personalizzare con diverse nuance e sfumature,dal castano scuro caffè,al cioccolato caffè,al caffè cioccolato con qualche punta di beige etc,caffè caramello etc…

Tendenze Moka Hair

BALAYAGE MOKA CIOCCOLATO E NOCCIOLA

capelli moka balayage cioccolato 2024
fonte foto Pinterest

La tendenza moda capelli per il 2024 prevede l’adorato Balayage moka cioccolato e nocciola,un mix di sfumature calde e medie che accarezzano la base con una tonalità moka fredda,il mix perfetto per chi adora avere un colore naturale mà allo stesso tempo che non passa inosservato per i riflessi luminosi nelle lunghezze.

BALAYAGE MOKA CENERE

capelli moka cafe freddo balayage scuro 2024
fonte foto Pinterest

Questa tonalità è perfetta per chi adora avere i capelli scuri ed essere mora con qualche riflesso non troppo acceso,mà che dia la sensazione di un castano cenere,è perfetto per chi vuole schiarire i capelli di un tono e mezzo,per creare quel leggero contouring sul viso.

BALAYAGE MOKA CIOCCOLATO

balayage moka cioccolato intenso
fonte foto Pinterest

L’abbinamento di un riflesso moka con il cioccolato renderà i tuoi capelli come uno specchio,l’effetto laminazione è assicurato!Questa nuance oltre ad essere molto seducente nelle donne,dona la sensazione di avere un capello sano e mai colorato oltre alla lucentezza che ricreano le varie sfumature.

CAPELLI MOKA CON RIFLESSI RAME

capelli moka scalati con-riflessi rame
fonte foto Pinterest

I capelli moka possono avere quel tocco in piu’ sè abbinati ad un taglio scalato e con una frangia a tendina molto morbida,il tutto accompagnato da leggerissime babylights nelle punte leggermente ramato,per avere quel tocco di calore nelle punte.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:Il taglio Shaggy lungo è il look piu’ semplice con lo styling

BALAYAGE MOKA INTENSO CON RIFLESSI CASTANO NATURALE

balayage moka scuro con riflessi castano
fonte foto Pinterest

Il balayage moka intenso è perfetto per chi ha l’incarnato scuro e olivastro,ed è la tonalità ideale per chi vuole avere una nuance che dura a lunga per la prossima stagione primavera estate 2024.

PRIMA E DOPO BALAYAGE MOKA CON RIFLESSI CARAMELLO E I BEIGE

prima e dopo balayage moka con riflessi caramello 2024
fonte foto Pinterest

Come dare carattere alle donne brunette con un balayage ad effetto?Il moka con riflessi caramello e beige,dona quell’effetto voluminoso e luminoso,rendendo i tuoi capelli piu’ lunghi e belli.

Perfetto per le giovani teens,mà adorabile anche per le donne over 40 e 50,che desiderano avere un look dai toni naturali e sfumati,mettendo in risalto i lineamenti.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Sè sei alla ricerca di qualche hairstyle di tendenza per la festa della donna 2024,non perderti queste pettinature chic e alla moda. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. IDEE SEMPLICI E ALLA MODA PETTINATURE…


  • I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    Sè desideri avere un cambio look perfetto non lasciarti sfuggire il Calendario Lunare capelli marzo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Nel mese della primavera e del cambio orario,Marzo prevede delle giornate ideali…


  • 16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    Sè stai cercando idee per il tuo prossimo cambio look non perderti queste 16 tendenze colore capelli caramello. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sè sei una brunette o una Blonde Girl non importa,perchè…



Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *