Condividi:
taglio shaggy capelli lunghi è il taglio semplice nello styling

Sè desideri un cambio look pratico e dallo stile selvaggio,il taglio shaggy lungo sarà la prossima tendenza che vorrai avere nel 2024.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Molte persone durante il periodo invernale non adorano tagliare i capelli,infatti con il clima e la temperatura fredda,spesso rimandano il proprio cambio look,e adottano lo stile dei capelli lunghi.

L’inverno è la stagione perfetta per avere i capelli lunghi,e osare qualche styling alternativo,come le pieghe morbide e mosse,ed è anche il momento perfetto,per coccolarsi e passare piu’ tempo a sistemarsi i capelli. Il Taglio shaggy lungo è uno dei tagli di capelli più trendy del momento e sta benissimo con i capelli lunghi e in particolar modo alle donne con i capelli mossi,mà si adatta a tutte le texture rendendole sbarazzine e leggere.

Il taglio shaggy lungo mette in risalto la texture naturale o onde da spiaggia, aggiungendo strati,e volume alla chioma che amplificano consistenza e profondità. La frangia morbida e scalata,che si accompagna agli strati,accentua e ricrea lunghezza, creano un look completo che non si appiattisce mai. Inoltre puoi personalizzare la frangia,da averla dritta,a scalata e morbida nel breve periodo,a seconda delle esigenze e del tipo del capello.

Tendenze Trendy Taglio Shaggy lungo

Taglio Shaggy Lungo Capelli folti

taglio shaggy lungo capelli folti e neri 2024
fonte foto Pinterest

Sè hai tanti capelli grossi e folti,il tuo peggior nemico sono i capelli gonfi e crespi,da non riuscir a gestire con nessun styling a caldo e nessun olio magico delle migliori profumerie,cosa nè pensi di optare per una scelta che renderà i tuoi capelli dall’aspetto favoloso con questo taglio?Il taglio shaggy lungo sarà la tua prossima carta vincente,che ti permetterà di gestire i tuoi capelli con semplicità con un diffusore e un pò di schiuma.

TAGLIO SHAGGY CON FRANGIA RETRO’

taglio shaggy lungo folti con frangia retro 2024
fonte foto Pinterest

Avere tanti capelli è un dono,mà spesso non sono tanto amati da chi li porta,e il miglior modo per avere un capello ordinato e dare consistenza nei punti adeguati,come nelle lunghezze e nella zona frontala osando con una frangia piena laterale e leggermente texturizzata al centro.

TAGLIO SHAGGY LUNGO CON FRANGIA LEGGERA

taglio shaggy lungo con ciuffo frangia schiariture
fonte foto Pinterest

Il taglio shaggy può essere personalizzato non solo nel taglio,bensì anche nel colore capelli,infatti aggiungendo delle leggere schiariture anche dalle tonalità rosso rame,darai quel tocco di contrasto al tuo colore naturale aggiungendo profondità e intensità.

TAGLIO SHAGGY RICCIO

taglio shaggy lungo mosso riccio 2024
fonte foto Pinterest

Come rendere selvagge e voluminose le chiome ricce?Osando con un taglio shaggy,che permette ai ricci di esprimere la loro consistenza e ondulazione nei migliori dei modi,e della frangia non ti dovrai preoccupare,perchè essendo un taglio fresco e morbido,ricrea quell’effetto a tendina di tendenza nel 2024.

TAGLIO SHAGGY LUNGO CAPELLI FINI

taglio shaggy mosso lungo fini con frangia
fonte foto Pinterest

Sè hai i capelli fini e desideri avere piu’ movimento e qualche effetto onda naturale,non puoi valutare questa opzione,perchè ti permette non solo di aggiungere consistenza bensì di farti durare la tua piega mossa per qualche giorno,spesso un desiderio di tante donne.

taglio shaggy lungo capelli fini biondi degrad
fonte foto Pinterest

E’ un taglio capelli adatto per le donne over 40,e 50,dove amano e desiderano ancora avere i capelli sulle spalle e allo stesso tempo,avere un leggero movimento sulle lunghezze,inoltre potresti valutare l’idea di una leggera permanente sulle lunghezze,dove darai ancora piu’ volume e texture.

Leggi anche questo articolo:Quanto Dura la Permanente Riccia? 9 Consigli Top

TAGLIO SHAGGY LUNGO CON FRANGIA LUNGA A TENDINA

taglio shaggy lungo capelli medio grossi 2024
fonte foto Pinterest

Il taglio shaggy lungo,oltre ad essere pratico nello styling si adatta a tutte le forme del viso,quindi non dovrai preoccuparti di avere un viso ovale,oppure tondo,questo aspetto con i capelli lunghi,stà bene a tutte le donne con le proprie caratteristiche,l’unica cosa che dovrai scegliere,è quella di lasciare i capelli morbidi al naturale con la propria texture!

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Sè sei alla ricerca di qualche hairstyle di tendenza per la festa della donna 2024,non perderti queste pettinature chic e alla moda. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. IDEE SEMPLICI E ALLA MODA PETTINATURE…


  • I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    Sè desideri avere un cambio look perfetto non lasciarti sfuggire il Calendario Lunare capelli marzo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Nel mese della primavera e del cambio orario,Marzo prevede delle giornate ideali…


  • 16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    Sè stai cercando idee per il tuo prossimo cambio look non perderti queste 16 tendenze colore capelli caramello. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sè sei una brunette o una Blonde Girl non importa,perchè…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *