Condividi:
come avere capelli lucidi e morbidi prima del matrimonio

Sè desideri avere dei capelli meravigliosi il giorno del tuo matrimonio,per te dei pratici consigli su come far crescere i capelli, i migliori trattamenti pre-matrimonio per migliorare la salute dei capelli e il taglio adeguato per la tua acconciatura.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Il giorno del tuo Matrimonio richiede cura e tempo di preparazione per tante spose,infatti si programma un’anno prima,per avere la cura dei dettagli e la perfezione.

Quindi non solo preparitivi riguardo alla cerimonia,bensì anche la cura dei tuoi capelli richiede i suoi tempi per avere il giorno dei capelli meravigliosi per la tua acconciatura da sposa.

Infatti i capelli hanno un ruolo importante in quel giorno,e riescono a rendere ancora piu’ speciale e unico il tuo evento,quindi per avere un risultato al Top,segui questi pratici consigli per avere un capello sano e bello.

CONSIGLI PRATICI COME AVERE CAPELLI AL TOP PRIMA DEL MATRIMONIO

Come tutte i trattamenti di bellezza,anche i tuoi capelli richiedono cura,costanza e impegno per avere un’aspetto favoloso prima del matrimonio,non si può avere un risultato ottimale da un giorno all’altro.

Pianifica con il tuo parrucchiere una consulenza personalizzata,che ti garantisca un programma benessere per i tuoi capelli,in particolar modo sè hai intenzione di farli crescere lunghi e belli,e per raggiungere la lunghezza desiderata.

La tua routine dev’essere scelta e accurata in base al tuo tipo di capelli e scegliere i prodotti adeguati per il tuo cuoio capelluto,in modo da farti avere sempre degli ottimi risultati nel tempo.

1.Scegliere dei prodotti professionali,sicuramente richiede piu’ budget,mà comporta ad avere un capello piu’ morbido e adatto per i trattamenti successivi che eseguirai nel salone di bellezza successivamente,come colorazioni e schiariture.

2.Cerca di non lavarti i capelli tutti i giorni per non privare alla cute degli oli naturali,alterna ogni 2 giorni,sè hai i capelli che tendono a sporcarsi facilmente,programma delle sedute dal tuo parrucchiere,per avere un peeling adeguato.

3. I capelli fini e deboli,richiedono piu’ cura e attenzione,una dieta adeguata,permette di avere dei capelli sani e belli prima del matrimonio,un buon dietologo ti saprà consigliare al meglio le vitamine e i minerali necessari,per avere un’aspetto grandioso.

4.Spunta i capelli regolarmente ogni mese di 1 cm,ti permetterà di avere le punte sempre sane,e quindi garantire nell’arco di un’anno una crescita notevole dei tuoi capelli.Taglio capelli Matrimonio per un risultato TOP

5. Usa trattamenti professionali in casa,non è una novità i prodotti di qualità garantiscono e permettono di avere un capello dall’aspetto sano e mai trattato,affidati alle line di ricostruzione,come la Joico,che riesce a dare un buon nutrimento sulle lunghezze,per i capelli fini e deboli,evita maschere aggressive con siliconi che tendono ad appesantire i tuoi capelli.

6. Durante la notte,usa una federa di seta per i tuoi capelli,ti permetterà di avere con il tempo un capello morbido e ricresceranno velocemente 7 Consigli come Dormire con i Capelli Lunghi e Belli

7.Evita schiariture e colorazioni aggressive dalle tonalità biondo platino,bensì pianifica una data per le tue schiariture,in modo da avere il periodo necessario,per dare nutrimento ai tuoi capelli.

8.Programma delle sedute di relax dal tuo parrucchiere,per staccare la tua normale routine e permetterti di concenderti dei momenti piacevoli dove ti prendi cura dei tuoi capelli.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *