Condividi:
7-consigli-come-dormire con i capelli lunghi ed averli belli e folti

Lo sapevi che durante il sonno i tuoi capelli possono spezzarsi e avere le doppie punte?Per te 7 Consigli come Dormire con i Capelli Lunghi e Belli.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Quando ci addormentiamo spesso non ci accorgiamo del nostro look,e meno male,nella maggior parte dei casi,ci permette di avere un sonno tranquillo e sereno,però i nostri capelli specialmente quelli lunghi nè risentono infatti una postura scorretta fà avere le doppie punte,e così spezzandosi successivamente…

Sè desideri farti crescere i capelli e averli ancora piu’ lunghi o semplicemente alzarti e avere un’aspetto grandioso,non puoi farti scappare questi 7 consigli che ho riservato per te.

7 Utili Consigli per Avere Capelli Lunghi E Belli dopo la Notte

1.NON DORMIRE CON I CAPELLI BAGNATI O UMIDI

Tante volte per pigrizia,specialmente chi ha tanti capelli grossi e folti,tende a rinunciare ad asciugarsi i capelli,e l’umidità è la peggior nemica dei capelli lunghi.

Oltre a creare dei disturbi alla cervicale con gli anni,anche i tuoi capelli nè risentono,infatti i capelli bagnati sono piu’ sensibili e tendono a spezzarsi piu’ facilmente,durante il sonno,questo è dovuto al leggero attrito che si lascia sul cuscino o nelle posizione in cui dormi,facendo così ogni giorno,i tuoi capelli,tenderanno ad essere piu’ deboli.

Opta bensì per un’asciugatura con il diffusore lenta per asciugare le radici,e districa delicatamente con le dita i tuoi capelli o una spazzola sciogli nodi.

2.SCEGLI UNA FEDERA DI SETA PER I TUOI CAPELLI

Sè desideri avere i Capelli Lunghi come Rapunzel non puoi valutare l’acquisto di una federa di seta di qualità oltre ad migliora il sonno,infatti sono morbide e setose al tatto,le preferite dalle donne con i capelli ricci,riescono a lasciare i capelli ordinati ed evitare nodi e secchezza nelle punte.

3.OLIO DI ARGAN PER LA NOTTE

Qualche goccia di olio di Argan prima di andare a dormire sulle lunghezze dei tuoi capelli lunghi,aiuta a mantenere i capelli nutriti e morbidi,specialmente nei capelli secchi e opachi,inoltre crea uno strato protettivo sui tuoi capelli per non spezzarsi.

4.ELASTICI LARGHI O TRECCE MORBIDE

I capelli lunghi sciolti tendono ad annodarsi e a creare grovigli,prima di andare a dormire spazzola delicatamente i tuoi capelli e avvolgili con un’elastico morbido senza fare doppio giro,per non creare maggiori rotture,oppure una treccia morbida laterale,nel caso dei capelli ricci,per non rovinare i boccoli,valuta l’idea di una cuffia di seta,per avvolgerli e tenerli ordinati.

5.TOGLI SEMPRE FORCINE ED ELASTICI STRETTI,EXTENSION

Le forcine,come gli elastici e le extension creano tensioni ai tuoi capelli,prima di andare a dormire toglile sempre,e assicurati di applicare 2,3 gocce con un’ olio per ammorbire le zone dove si sono create delle tensioni con gli accessori.

6.APPLICA DELLE MASCHERE NUTRIENTI SUI TUOI CAPELLI

Fare dei trattamenti proteici ti aiuta a far crescere i tuoi capelli,e averli piu’ sani e piena,valuta l’idea di andare dal parrucchiere per un trattamento di ricostruzione per nutrire e ammorbidire le lunghezze e una maschera professionale una volta alla settimana.3 Maschere Capelli Fai da Te:Addio Capelli Secchi

7.CUFFIA DI SETA PER I CAPELLI

La cuffia di Seta come la federa del cuscino,è un’ottimo acquisto per chi vuole i capelli lunghi,opta solo per prodotti per di qualità e non imitazioni.

Protegge i tuoi capelli lunghi,e nè previene i nodi,oltre a darti sempre la sensazione di un capello morbido e setoso.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *