Sè desideri un look fresco e adatto alle giornate primaverili e pre estive,questi bob lunghi mossi ti lasceranno a bocca aperta!
I caschetti lunghi sono il look perfetto per avvicinarsi alla stagione primaverile estiva con serenità,perchè oltre ad essere una tendenza è un taglio capelli femminile lungo che permette vari styling e una bassa manuntenzione.
I bob lunghi mossi sono perfetti da tenere mossi e spettinati e sono adatti per tutte le donne che desiderano con l’arrivo della bella stagione un look giornaliero da poter sfoggiare senza preoccuparsi dello styling.Infatti questo taglio capelli sarà semplice e facile da gestire con una schiuma leggera o uno spray volumizzante.
BOB LUNGO MOSSO CARAMELLO E MIELE
La stagione primavera estate è ideale per sfoggiare un long bob con le punte morbide e sfilate piu’ lunghe frontali,accompagnate da deliziosi contouring biondo miele nei lati per mettere in risalto il colore capelli caramello.
BOB LUNGO MOSSO BIONDO SCURO E MIELE
Sè il bob lungo caramello ti ha conquistato,l’opzione con il biondo scuro sarà un’altro look che ti lascerà a bocca aperta per la prossima stagione,abbina questo taglio con una scalatura ben accentuata dietro.
Accentua questo look con delle onde ben definite con ferro medio piccolo e texturizza il bob con una lacca a media tenuta,e spettina con le dita per creare quell’effetto frisè di tendenza.
BOB MOSSO LUNGO CURTAIN BANGS
Non c’è niente di meglio che ravvivare il proprio look con un taglio di media lunghezza accompagnato dalle curtain bangs morbide e un sostegno leggero nelle punte da creare delle waves naturali.
BOB LUNGO CAPELLI GROSSI
Sè hai i capelli grossi e folti,questo taglio ti permette uno styling leggero e con bassa manuntezione,infatti il peso e la grossezza delle punte riesce a farti mantenere la piega per un ben 4 giorni.
BUBBLE BOB MOSSO
Il taglio bubble può essere personalizzato con una lunghezza alle spalle creando pienezza in tutto il viso,ideale per chi ha dei lineamenti fini e desidera avere rotondità agli zigomi.
BOB LUNGO GRADUATO MOSSO
Un bob graduato è di gran tendenza per l’estate 2024,ed uno dei look piu’ richiesti per le donne che desiderano sfoggiare un taglio morbido lungo che tocchi le spalle e allo stesso tempo corto dietro e scalato per un volume smisurato.
Sè desideri avere dei tutorial pratici per questo look,puoi sfoggiare delle trecce morbide da tenere durante la notte e avere delle onde morbide larghe oppure realizzare un mosso naturale con un dyson.
-
Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022
Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…
-
Tendenze Colore 2025:quali sfumature stanno spopolando per le spose
Il colore dei capelli di tendenza può trasformare il tuo look da sposa, aggiungendo personalità e stile. Scopri le tendenze colore 2025 che stanno conquistando le future spose: dal balayage biondo dorato ai toni freddi, ecco le sfumature che renderanno il tuo giorno speciale ancora più memorabile.” Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri…
-
Acconciature eleganti?I Trend piu’ belli per Gennaio 2025
Se’ sei alla ricerca di acconciatura eleganti non perderti questi trend piu’ belli per il mese di Gennaio 2025. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gennaio è un mese all’insegna del freddo e degli…
-
Tagli Capelli Lunghi senza frangia?Idee Glamour per la sposa 2025
Sè stai cercando un look incredibile per il tuo wedding,non perderti queste tendenze tagli capelli lunghi senza frangia per il 2025. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sei una prossima sposa nel 2025 e…