Condividi:
acconciature capelli lunghi semplici e veloci per le feste

Gallery di Tendenza Acconciature capelli lunghi semplici e veloci per le feste 2023,da indossare tutti i giorni e sfoggiare un look alternativo.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Le festività portano gioia e stress allo stesso tempo,e per i capelli è sempre un problema come averli ordinati e con delle acconciature chic.

I capelli lunghi,seppur belli,comportano una routine giornaliera,di tante attenzioni e cure,perciò non sempre si possono usare gli attrezzi termici per gestire lo styling.

Per fortuna esistono dei tutorial semplici e veloci,che permettono anche per chi non ha tanta manualità di avere una pettinatura adatta per le feste e alla moda.

Acconciature semplici e veloci per i capelli lunghi

RACCOLTO ALTO MOSSO

acconciatura semplice capelli lunghi raccolto alto
fonte foto pinterest

Hai i capelli mossi o ricci e desideri avere uno stile per le feste?Il raccolto alto ti permette di realizzare questa acconciatura con 2 semplici step:asciugare i capelli con il diffusore e schiuma,e poi fissarli con uno scrunch morbido per avere le punte leggermente ondulate,oppure una coda morbida con le punte libere.

ti potrebbe interessare anche questo articolo:Tutorial Acconciature Raccolte Per I capelli Lunghi 2023

SEMIRACCOLTO SEMPLICE

Semiraccolto-acconciatura semplice e veloce capelli lunghi 2023
fonte foto pinterest

Vuoi apparire elegante e con uno stile boho chic sui tuoi capelli?Questa semiraccolto,ti permette di avere i capelli sciolti e lavorati allo stesso tempo. Spazzola i capelli all’ indietro,lasciando sempre 2 ciuffi frontali,e unisci 2 ciocche laterali larghe,sia da sinistra e da destra e attorciglia con uno torchon,fino a farle diventare un’unica ciocca,fissa con una forcina o un elastico per treccine e procedi con lo styling con una coda bassa, metterà in risalto anche le sfumature del tuo balayage o degradè!

Leggi anche questo articolo per avere un look alla moda con i tagli:Capelli Lunghi scalati Donna EFFETT0 XXL 2022

CODA A BOLLE

Bubble coda acconciatura semplic 
 e veloce
fonte foto pinterest

La Bubble coda è un’acconciatura adatta per chi desidera lasciare i capelli per 3,4 giorni prima di lavarli.E’ perfetta sia per i capelli lisci o mossi,infatti ti basterà fare una riga centrale,aggiungere gel per pettinare bene i capelli laterali,e fissare ogni singola bolla con un’elastico e tirare,sè vuoi nascondere l’effetto elastico puoi optare per lo stesso colore dei tuoi capelli,oppure con filo sottile di capelli chiudere attorno all’elastico.

SEMIRACCOLTO CODA ANNI 90

acconciatura capelli lunghi veloce coda alta mossi
fonte foto pinterest

Questa acconciatura è di tendenza e lo ricorda gli anni ’90,infatti ti basterà creare una linea ben definita e larga,da dietro le orecchie e pettinare bene con gel o cera e fissare con lacca ed elastico.Puoi osare con delle leggere onde sulle lunghezze oppure con uno stile classico ed elegante sul liscio.

TRECCIA A CORONCINA PER LE FESTE

capelli lisci lunghi con treccia a coroncina
fonte foto pinterest

Questa pettinatura chic ed elegante è realizzabile sia con la classica treccina unendo i laterali,oppure l’opzione migliore è acquistando un’extension a treccia che ti permette di indossare quando vuoi questa fantastica acconciature e di non dover pensare ogni giorno a come pettinarsi i capelli.

SEMIRACCOLTO LISCIO COTONATO

capelli lunghi retro con lacca e forcine
fonte foto pinterest

Sè desideri avere i capelli per qualche giorno in piu’ prima di lavarli,questa pettinatura last minute renderà grandiose le tue giornate,e realizzarla è un gioco da ragazze.Ti basterà unire i lati con una cera e lasciare la parte frontale del ciuffo o della frongia,senza applicare nessun stiling,dovrai semplicemente portarla all’indietro.Sè desideri avere un’effetto voluminoso aggiungi dei frisè o una leggera cotonatura.

TORCHON LATERALE CAPELLI LUNGHI

semiraccolto con forcina semplice 2023
fonte foto pinterest

Un torchon laterale è la scelta che la maggior parte delle donne adotta quando non si ha la voglia o la fantasia di pensare a qualche pettinatura particolare.Ti permette di avere i capelli ordinati e di osare con tanti accessori glitter da sfoggiare sulle lunghezze.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    I capelli rossi sono romantici,sexy e con femminili,e sè sei alla ricerca di un hairstyle per tutti i giorni scopri come realizzare una pettinatura capelli rossi di tendenza. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web.…


  • 10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    Quante volte hai avuto il desiderio di diventare bionda,e hai rinunciato per via dei dubbi e delle preouccupazioni,in questo articolo ti voglio svelare i segreti che qualsiasi bionda desidera sapere! Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del…


  • (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    Sè desideri sfoggiare dei tagli capelli donna corti,non perderti questa gallery con gli stili piu’ alla moda con gli occhiali da sole. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gli occhiali da sole sono uno…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *