Condividi:
6 motivi capelli crespi dopo la cheratina e-3 rimedi infallibili

Ti sei ritrovata con i capelli crespi dopo Cheratina?Scopri come avere i capelli belli con 3 rimedi infallibili per avere un risultato al top.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Purtroppo accade spesso,di andare dal parrucchiere per risolvere un problema riguardo all’effetto crespo sui capelli grossi e folti,e ritrovarsi con un’aspetto insoddisfacente a fine servizio.

Oppure ti sarà capitato spesso e volentieri di aver eseguito delle schiariture e dopo il trattamento esserti ritrovata con i capelli biondi spezzati,ingialliti e affidarti a un servizio di cheratina per ripristinare e avere un’effetto morbido e lucido.

La cheratina è un trattamento chimico che và a modificare e levigare la struttura del capello,donando a seconda del tipo del capello lucentezza e morbidezza,per dire addio a quell’effetto gonfio e crespo indesiderato,mà non adatto a tutti i tipi di capelli e di texture

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:.La Cheratina rovina i capelli?4 Verità da Sapere

6 Motivi perchè hai I Capelli crespi dopo la cheratina

MOTIVO 1 INADEGUATA CONSULENZA DAL PROFESSIONISTA O IL FAI DA TE

Quante volte hai visto le pubblicità in tv,oppure dei tutorial dove eseguivano questo trattamento in casa,con semplicità e manualità,credendo di ottenere gli stessi risultati dati dalla persona?Tante vero?

E’ bene sapere che la cheratina è un trattamento chimico come la colorazione e necessita di un’adeguata consulenza prima di affidarsi ad un kit fai da te,per avere dei capelli setosi e morbidi.

La consulenza gioca un ruolo importante per avere un trattamento perfetto e adeguato ai propri capelli,i capelli grossi e crespi,probabilmente non basta,una sola seduta di cheratina,come i capelli trattati chimicamente,sarebbe oppurtuno evitare qualsiasi processo chimico,

E’consigliabile fare delle ciocche test dal parrucchiere e valutare il risultato prima di procedere con la cheratina e chiedere qualsiasi consiglio e informazione indispensabile per i propri capelli.

MOTIVO 2 CHERATINA DI SCARSA QUALITA’

La qualità della cheratina ha un aspetto fondamentale,per avere dei bei capelli.Un kit da 20 euro su amazon o sui siti di bellezza,potrebbe non essere un prodotto valido seppur con determinate recensioni da parte degli utenti, scegli sempre prodotti di alta qualità che contengono ingredienti meno aggressivi per i tuoi capelli e affidati ad un professionista che ti dia una garanzia per il risultato.

MOTIVO 3 LA CHERATINA E’ STATA ESEGUITA IN MODO SUPERFICIALE O ERRATO

La cheratina richiede una certa manualità e competenza per distribuire il prodotto correttamente ed eseguire gli step fondamentali che richiedono calore e attrezzature professionali,dove purtroppo in casa,non si è totalmente preparati per un processo lungo e certosino nei propri capelli.

L’applicazione della cheratina è molto importante per avere degli ottimi risultati:

MOTIVO 4 ESECUZIONE DI TROPPI TRATTAMENTI CHIMICI NEL BREVE PERIODO

Quando si esegue un trattamento chimico come la cheratina,è bene sapere,di valutare quale sia la tua reale esigenza,e valutare con un professionista,sè bene fare un trattamento come la cheratina oppure delle schiariture o una colorazione.

Entrambi i trattamenti sè eseguiti in contemporanea vanno a danneggiare e sensibilizzare la struttura dei capelli,è bene non esagerare e non imporre mai di volere tutto e subito,piuttosto è bene eseguire dei trattamenti rimpolpanti nel breve periodo e frequenti.

MOTIVO 5 NON USARE PRODOTTI NON PROFESSIONALI DOPO IL TRATTAMENTO

Seppur la Cheratina è un trattameno a lunga durata,come tutti i trattamenti chimici,necessita di prodotti specifici che garantiscono il buon risultato e la costanza nell’applicazione.

Quando si esegue la Cheratina si investe il proprio budget nell’acquisto di un servizio e non di un prodotto che ti garantisce un risultato che ti permetterà di avere un’ottima hair care anche in casa,specialmente nei primi lavaggi,dove il trattamento ha bisogno di stabilizzarsi,richiede dei prodotti proteici e leviganti.

MOTIVO 6 NON AVER TAGLIATO I CAPELLI DOPO IL TRATTAMENTO ALLA CHERATINA

Ti hanno raccontato la “Storiella” che dopo il trattamento alla Cheratina,i tuoi capelli non dovrai mai piu’ tagliarli e sicuramente il pensiero di averli lunghi e lisci,ti ha convinto a non spuntarli per un’anno.

Dopo aver eseguito il trattamento: 1 cm nelle punte và spuntato,perchè essendo piu’ esposte ai vari stress termici e chimici,potrebbero avere quell’aspetto di crespo e ingestibile,non garantendo un’ottimo risultato.

3 CONSIGLI INFALLIBILI PER AVERE UN RISULTATO AL TOP

E’ bene ricordare l’importanza di affidarsi sempre e comunque ad un’ottimo Hair stylist che ti dia tutti i consigli indispensabili per avere dei capelli luminosi dopo la cheratina,mà sè desideri avere dei consigli per eliminare il crespo,questi saranno i tuoi alleati per risolvere il problema:

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    I capelli rossi sono romantici,sexy e con femminili,e sè sei alla ricerca di un hairstyle per tutti i giorni scopri come realizzare una pettinatura capelli rossi di tendenza. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web.…


  • 10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    Quante volte hai avuto il desiderio di diventare bionda,e hai rinunciato per via dei dubbi e delle preouccupazioni,in questo articolo ti voglio svelare i segreti che qualsiasi bionda desidera sapere! Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del…


  • (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    Sè desideri sfoggiare dei tagli capelli donna corti,non perderti questa gallery con gli stili piu’ alla moda con gli occhiali da sole. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gli occhiali da sole sono uno…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *