Condividi:
Taglio capelli medio corti capelli ricci tendenza 2024

Il Taglio Wolf Cut è lo stile trendy che vorrai provare,Scopri 8 tendenze per i capelli medio corti ricci che avranno piu’ successo nel 2024.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Non solo i Caschetti,le Curtain Bangs,e i tagli shag scalati sono diventati una tendenza nell’autunno inverno 2023,bensì anche i Wolf Cut saranno i tagli capelli piu’ richiesti e piu’ desiderati per le donne che adorano i tagli capelli medio corti.

Cos’è il Taglio Wolf Cut?

Il Wolf Cut ovvero il taglio di capelli a lupo,è un mix di un taglio scalato shag e il Mullet “Il taglio a Triglia”,che ricrea uno stile moderno e audace,per coloro che amano avere un taglio molto voluminoso e scalato.

Infatti il Wolf Cut ha una scalatura accentuata nella parte frontale,con degli strati molto corti,per avere l’adeguato volume e consistenza, adatto per chi ha pochi capelli e sottili, e perfetto sui capelli ricci,e allo stesso tempo dona lunghezza nella parte posteriore per chi non ama avere un taglio corto stile Pixie.

IL TAGLIO WOLF CUT E’ ADATTO PER I CAPELLI RICCI?

Il taglio Wolf Cut è perfetto per tutti i tipi di capelli,ed è sorprendente per i capelli ricci e fini,sè desideri avere un effetto volume xl e corposità,adorerai questi stili.

COME AVERE UNO STYLING PERFETTO CON IL WOLF CUT SUI CAPELLI RICCI?

Sè hai i capelli ricci folti e corti,ti basterà applicare una leggera mousse,e lasciar asciugare la lunghezza con un diffusore a bassa temperatura,e volumizzare la parte alta frontale,a fine asciugatura,a testa in giù.

Mentre per chi ha i capelli fini e sottili,applica uno spray volumizzante sù tutte le radici prima dello styling e massaggia la cute,per creare movimento prima del diffusore,poi procedi con l’asciugatura a testa in giù e lascia definire i ricci senza lo scrunch,noterai che un taglio come il wolf cut,definirà i tuoi ricci in autonomia.

IDEE TAGLIO CAPELLI RICCI MEDIO CORTI WOLF CUT

wolf cut capello media lunghezza mosso naturale
Fonte Foto Pinterest

Sè non sei ancora pronta per tagliare qualche cm in piu’ sulla lunghezza,questo taglio di media lunghezza ti permetterà di provare il Wolf Cut in tranquillità,permette di definire i capelli mossi,e ricreare un riccio morbido di tendenza.

TAGLIO WOLF CUT CAPELLI RICCI AFRO CAPELLI FOLTI

wolf cut taglio capelli ricci afro medio 2024
Fonte Foto Pinterest

Hai i capelli ricci e folti e ti piacerebbe uno stile rock?Accentua il taglio wolf cut con degli strati leggeri nella frangia,per creare quell’effetto volume e pieno,adatto per chi ama lo stile afro.

TAGLIO WOLF CUT VISO TONDO

wolf cut taglio capelli medio corto viso tondo
Fonte Foto Pinterest

Lo stile Wolf Cut,è adatto anche per chi ha un viso tondo e desidera cambiare taglio,inoltre la lunghezza ti permette di allungare il viso e creare armoniosità ai lineamenti,puoi valutare l’idea di una frangia sfilato o un ciuffo frangia.

WOLF CUT MEDIO CORTO CON FRANGIA CORTA SFILATA

taglio wolf cut capelli fini e sottili
Fonte Foto Pinterest

Non ami la frangia riccia e vuoi avere uno stile alternativo?Sfila la frangia e rendila sottile e leggemente laterale,e definisci lo styling con una cera in tutte le lunghezze.

WOLF CUT MEDIO CORTO CON FRANGIA A TENDINA

taglio capelli medio corto wolf cut con frangia tendina
Fonte Foto Pinterest

Sè non osi rinunciare alle tendenze della frangia a tendina,aggiungi una curtain bangs al tuo Wolf Cut,per osare con look differente!potrebbe interessarti anche questo articolo:Look Mozzafiato Tagli Capelli Ricci con Frangia 2023

wolf cut  capelli ricci folti medio corto con frangia
Fonte Foto Pinterest

TAGLIO WOLF CUT CON FRANGIA CORTA RICCIA

wolf cut medio corto riccio mosso 2023 2024
Fonte Foto Pinterest

Sè ti piace lo stile Bob e vuoi creare un’effetto diverso,il taglio medio corto Wolf Cut,ti permetterà di combinare i 2 stili,aggiungendo degli strati corti nella frangia,e lasciando le lunghezze graduate del classico bob,per avere la lunghezza necessaria per questo taglio.

WOLF CUT FRANGIA TONDA CAPELLI RICCI

wolf cut taglio medio corto riccio con frangia corta tonda
Fonte Foto Pinterest

La frangia stile anni 80 è tornata di moda e con il Wolf Cut,è possibile realizzarla,lo stile tondeggiande e cotonato riprende perfettamente la moda di quegli anni,consigliata non solo per le piu’ giovani mà anche per le donne over 50,che amano avere un taglio fresco e giovanile.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *