Condividi:
peach fuzz colore tendenza pantone capelli 2024

Sei pronta a scoprire il prossimo cambio look di tendenza per i tuoi capelli per il 2024?Il nuovo colore Pantone 2024 è il Peach Fuzz.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Non vediamo l’ora che arrivi il 2024,e come ogni anno Pantone ci regala emozioni e aspettative sempre piu’ audaci per il prossimo anno con le nuove tendenze per il colore nei nostri look.

Il colore dell’anno 2024 come ha annunciato Pantone è il Peach Fuzz o PANTONE 13-1023 dalle tonalità pesca calde e tenue,color pastello.Una sfumatura pastello che si abbraccia con i colori del rosa e dell’arancio,che dona sensazioni di calma,tranquillità,appartenenza e libertà,e nei nostri capelli,un voler provare qualcosa di alternativo senza aver paura di osare.

Questa nuance si adatta perfettamente a tutti gli incarnati,e potrai divertirti a provare questa sfumatura color pesca sù qualsiasi taglio o meglio ancora con qualche ciocca per avere un’ effetto moda,dal look moderno e di tendenza.Per avere il Peach Fuzz dovrai schiarire i capelli oppure raggiungere qualche tono in piu’ per avere l’adeguata sfumatura che rappresenta questo colore,quindi tenue e delicata.

Si adatta a tutte le tecniche di schiaritura quali le piu’ richieste e favorite sono il Balayage,l’Ombrè e sempre piu’ richiesto l’Air Touch nei saloni di Bellezza.Ho riservato per te i migliori cambio look con il Peach Fizz per il 2024.

COLORE DI TENDENZA CAPELLI 2024:Peach Fuzz

CASCHETTO ALLA FRANCESE ROSA PESCA

peach fizz taglio caschetto corto
Fonte Foto Pinterest
balayage caschetto pesca peach
Fonte Foto Pinterest

Il caschetto alla francese,è pronto ad essere nuovamente protagonista anche per il 2024,nella versione Peach Fuzz,dalle tonalità pastello calde e tenue sù tutte le lunghezze,un mix di biondi chiari accompagnati da un rame delicatissimo che riprende le sfumature le rosa,rendendolo così accattivante.

caschetto con ciuffo peach fizz 2024
Fonte Foto Pinterest

Sè desideri avere questo colore senza rovinare i tuoi capelli,puoi optare per 2 tecniche che ti permetteranno di raggiungere un’ottima schiaritura e avere la nuance pesca,quali il Degradè o il Balayage,invece sè vuoi cambiare completamente tono dovrai effettuare una schiaritura completa in radice oppure eseguire un’Hair Touch da un professionista,che ti permetterà di raggiungere anche le tonalità platino,valutando con attenzione la cura e lo stato dei tuoi capelli.

colore pesca capelli 2024 pantone bob
Fonte Foto Pinterest

TAGLI SHAG CURTAIN BANGS PEACH FUZZ

taglio medio lungo curtain bangs peach fuzz 2024
Fonte Foto Pinterest

Per chi ama i tagli scalati e vuole avere un’aspetto fantastico per il 2024,non puoi rinunciare a delle curtain bang accompagnate da delicate velature con con Il Peach Fuzz,il Rosa Pesca metterà in risalto con delle sfumature la frangia a tendina che incornicia il viso.

Per te qualche idea per le tue curtain bang:Le Curtain Bangs 2023 Ottobre:La Frangia piu’ richiesta

colore peach fizz con nuance rose 2024
Fonte Foto Pinterest

TAGLIO MEDIO SCALATO PEACH FUZZ

taglio medio scalato corto ombre peach fizz.
Fonte Foto Pinterest

La tonalità Peach Fuzz si adatta a tutti i tagli e i tipi di capello,e sè ti piace la naturalezza,opta per tenere il tuo colore naturale e aggiungi delle riflessi pesca con la tecnica Ombrè,che ti permetterà di avere questo colore a lunga durata per 3 mesi senza aver bisogno di schiarire la radice.

TAGLIO SCALATO CON SFUMATURE PESCA E ROSA ANTICO

capelli sfumati peach fizz 2024
Fonte Foto Pinterest

Per chi non ama rinunciare alle sfumature fredde,l’idea di poter creare sui tuoi capelli con qualche tocco di rosa antico,ti darà la sensazione di un colore meno caldo e freddo accentuato nelle lunghezze.Per accentuare usa uno shampoo antigiallo 1 volta alla settimana e lascialo in posa per 2 minuti.

TAGLIO MEDIO CON FRANGIA PEACH FUZZ

peach fuzz frangia taglio medio bob scalato
Fonte Foto Pinterest

FAQ PEACH FUZZ TENDENZA COLORE 2023

IL PEACH FUZZ COLORE PESCA A CHI STA’ BENE?

Le tonalità pesca sui capelli,stanno bene a tutte,perchè essendo una tonalità pastello dalle sfumature calde,permette di adattarsi a tutti gli incarnati,inoltre puoi adattare al meglio questo colore,accentuando il riflesso,in base all’incarnato e al tipo del capello,quindi non ti dovrai preoccupare.

Sugli incarnati chiari e freddi,questa nuance può essere raffredata con l’aggiunta dei riflessi cenere o alternando con qualche tonalità violetta.

DEVO SCHIARIRE I CAPELLI PER OTTENERE IL PEACH FUZZ?

Si,questa nuance infatti corrisponde all’altezza dei toni dei biondi chiarissimi,perciò sè hai un biondo medio,dovrai ripetere la schiaritura per ottenere questo riflesso,inoltre sè ti piace un riflesso intenso,puoi optare per un biondo rame chiaro,che una volta scaricato ti permetterà di avere lo stesso risultato.

COME PRENDERMI CURA DEL PEACH FUZZ?

Il peach fuzz è tonalità che richiede cura e manuntenzione,perciò ti dovrai affidare ad un professionista per la tonalizzazione ogni 2 settimane e in caso effettuare delle maschere di ricostruzione per avere sempre un capello sano e curato.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Sè sei alla ricerca di qualche hairstyle di tendenza per la festa della donna 2024,non perderti queste pettinature chic e alla moda. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. IDEE SEMPLICI E ALLA MODA PETTINATURE…


  • I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    Sè desideri avere un cambio look perfetto non lasciarti sfuggire il Calendario Lunare capelli marzo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Nel mese della primavera e del cambio orario,Marzo prevede delle giornate ideali…


  • 16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    Sè stai cercando idee per il tuo prossimo cambio look non perderti queste 16 tendenze colore capelli caramello. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sè sei una brunette o una Blonde Girl non importa,perchè…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *