E’ giunto il momento di un cambio look autunnale,per questo ti porto nei migliori colori e tagli capelli moda di questo autunno 2022 2023
Con l’inizio dell’autunno, hai voglia di un nuovo cambio look alla moda?E’ arrivato il momento perfetto per dedicarci ai nostri capelli,di coccolarci un pò di piu’ e di star bene con noi stesse. Ho riservato per te i MIGLIORI TAGLI MODA CAPELLI 2022 che ti faranno subito star bene.
Tagli di capelli alla moda 2022 Media Lunghezza
Taglio Scalato Morbido,è un taglio che si adatta perfettamente a qualsiasi forma del viso e non importa sè hai i capelli lisci o mossi
questo cambio look,è semplicemente la scelta migliore per chi non ama tagliare tantissimo e desidera dare leggerezza alle punte.
LA NUOVA TENDENZA MODA 2022 2023 WOLF CUT
Un’altro taglio molto di moda,è il Wolf Cut,un mix tra il Mullet e il Taglio shag,di media lunghezza
adatto a chi ha i capelli molto fini e lisci,Un cambio look per chi ama l’effetto volume naturale.
TAGLIO CAPELLI MEDIA LUNGHEZZA CON FRANGIA
A te la scelta,sia che tu decidi di fare una leggera scalatura o tenerli dritti
la frangia è quel tocco in piu’ che donerà al tuo taglio uno Sprint in piu’,puoi farla morbida o piena,in base al tipo dei capelli.
TAGLIO CAPELLI MODA LISCI E SPESSI 2022 2023
Questo taglio è pensato proprio per chi ha poco tempo e tanti capelli!
I capelli grossi e voluminosi hanno tanti pro e contro,e molto spesso si ha paura di cambiare taglio perchè non riusciamo a gestirli con lo styling.
Infatti è sempre bene fare un’adeguata consulenza e chiedere consiglio al proprio parrucchiere come avere un look perfetto in casa
BOB CUT RIFLESSI NOCCIOLA
Semplice e Sofisticato,e allo stesso tempo un taglio caldo e sensuale,
è il cambio look perfetto per l’autunno 2022,inoltre permette di prenderci piu’ cura della messa in piega con piastra e accessori termici,per mettere in risalto nuance di tendenza.
TAGLIO MODA 2022 CAPELLI RICCI
Molto spesso i capelli ricci quando raggiungono una certa lunghezza perdono di volume e corposità,ravviva i ricci,con un taglio medio lungo,aggiungendo una leggera scalatura e riflessi biondo miele.
BOB LUNGO CON RIFLESSI CILIEGIA
Un’alternativa al taglio scalato è il Bob Lungo con Riflessi Ciliegia,tenendo sempre la lunghezza media,lasciando le punte piu’ lunghe davanti.
Un taglio che stà molto bene sia nei capelli mossi e grossi,lisci e fini,da asciugare con il diffusore per dare movimento e definizione alle punte,aggiungi un gloss dalle nuance ciliegia e rosso.