Finalmente l’estate è arrivata,mà sei ancora indecisa sul tuo prossimo cambio look?Non preoccuparti ti mostro i TAGLI CAPELLI ESTATE 2022 PRATICI,che ti permettono di lasciarli asciugare all’aria…
esattamente,proprio così…TAGLI DI CAPELLI SEMPLICI,BELLI E COMODI.
TAGLIO SHAG CON FRANGIA A TENDINA
Uno dei tagli di capelli più HOT ,taglio estate shag con frangia a tendina.Capelli scalati nelle punte, tanto volumenella parte superiore della testa nelle lunghezze.
la frangia a tendina addolcisce i lineamenti,consiglio questo taglio per chi non ama il phon e spazzola,è molto comodo in estate.
TAGLIO CAPELLI ESTATE BOB LUNGO
Il look perfetto per l’estate,fresco,sexy e morbido,tutte le donne adorano questo taglio,è semplicemente perfetto!
Sui capelli fini, dona volume e corpo ai tuoi capelli invece nei capelli folti, permette di gestire bene le lunghezze con la piega.
TAGLIO CAPELLI ESTATE RICCIO SHAG
Un taglio di capelli molto fresco e naturale,con un’importante scalatura nella lunghezza,non richiede nessuna cura specifica,anzi io consiglio di tamponare bene i capelli con un’asciugamano in microfibra,applicare un prodotto dallo styling leggero e far asciugare naturalmente i tuoi capelli.
TAGLIO CAPELLI ESTATE 2022 PIXIE
Il taglio di capelli pixie è il più comodo di tutti,lascia un po’ di lunghezza nella parte superiore per poter giocare con la frangia, un po’ di volume, 2 minuti di styling e il gioco è fatto!
TAGLI CAPELLI ESTATE 2022 CAPELLI MEDI SCALATI
Questo look è pratico e stiloso,ottieni il massimo da questo taglio, affidati a un bravo hairstylist, che saprà consigliarti e realizzare il tuo taglio in base ai tuoi lineamenti e alla tua tipologia di capello.
CONSIGLI PER LO STYLING TAGLIO CAPELLI ESTATE 2022
- Applica sempre prodotti dallo styling leggero,per dare definizione senza appesantire. Un’altra possibilità sono i look effetto bagnato o gli spray per creare onde molto MORBIDE ed estive
- Se hai intenzione di lasciare asciugare i capelli all’aria, tieni presente quanto sia importante l’uso dell’asciugamano o del turbante.
- Fai attenzione quando ti pettini o spazzoli i capelli quando sono bagnati, ma se devi farlo fallo delicatamente, senza tirare e dalla metà alle punte come primo step
- acquista pettini e spazzole specifici per il tipo dei capelli.