Condividi:
Tagli Capelli Estate

Finalmente l’estate è arrivata,mà sei ancora indecisa sul tuo prossimo cambio look?Non preoccuparti ti mostro i TAGLI CAPELLI ESTATE 2022 PRATICI,che ti permettono di lasciarli asciugare all’aria…

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

esattamente,proprio così…TAGLI DI CAPELLI SEMPLICI,BELLI E COMODI.

TAGLIO SHAG CON FRANGIA A TENDINA

Taglio capelli 2022

Uno dei tagli di capelli più HOT ,taglio estate shag con frangia a tendina.Capelli scalati nelle punte, tanto volumenella parte superiore della testa nelle lunghezze.

la frangia a tendina addolcisce i lineamenti,consiglio questo taglio per chi non ama il phon e spazzola,è molto comodo in estate.

TAGLIO CAPELLI ESTATE BOB LUNGO

Il look perfetto per l’estate,fresco,sexy e morbido,tutte le donne adorano questo taglio,è semplicemente perfetto!

Taglio capelli estate facile

Sui capelli fini, dona volume e corpo ai tuoi capelli invece nei capelli folti, permette di gestire bene le lunghezze con la piega.

TAGLIO CAPELLI ESTATE RICCIO SHAG

Taglio capelli estate 2022

Un taglio di capelli molto fresco e naturale,con un’importante scalatura nella lunghezza,non richiede nessuna cura specifica,anzi io consiglio di tamponare bene i capelli con un’asciugamano in microfibra,applicare un prodotto dallo styling leggero e far asciugare naturalmente i tuoi capelli.

TAGLIO CAPELLI ESTATE 2022 PIXIE

Taglio capelli corti estate 2022
Taglio capelli estate 2022

Il taglio di capelli pixie è il più comodo di tutti,lascia un po’ di lunghezza nella parte superiore per poter giocare con la frangia, un po’ di volume, 2 minuti di styling e il gioco è fatto!

TAGLI CAPELLI ESTATE 2022 CAPELLI MEDI SCALATI

Tagliò capelli estate 2022
Taglio capelli estate 2022

Questo look è pratico e stiloso,ottieni il massimo da questo taglio, affidati a un bravo hairstylist, che saprà consigliarti e realizzare il tuo taglio in base ai tuoi lineamenti e alla tua tipologia di capello.

CONSIGLI PER LO STYLING TAGLIO CAPELLI ESTATE 2022

  1. Applica sempre prodotti dallo styling leggero,per dare definizione senza appesantire. Un’altra possibilità sono i look effetto bagnato o gli spray per creare onde molto MORBIDE ed estive
  2. Se hai intenzione di lasciare asciugare i capelli all’aria, tieni presente quanto sia importante l’uso dell’asciugamano o del turbante. 
  3. Fai attenzione quando ti pettini o spazzoli i capelli quando sono bagnati, ma se devi farlo fallo delicatamente, senza tirare e dalla metà alle punte come primo step
  4. acquista pettini e spazzole specifici per il tipo dei capelli.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *