Condividi:
agli sfumatura bassa uomo primavera 2024 idee

Sè desideri passare inosservato e avere un look alla moda,non perderti questi 12 Tagli moderni capelli sfumatura bassa uomo 2024.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Il taglio capelli sfumatura bassa è uno dei trend degli ultimi 12 mesi,che stà avendo successo per la primavera estate 2024.Questo taglio capelli rappresenta la maggior parte dei giovani e degli under 30,40 che desiderano sfoggiare un look moderno senza tempo.

Oltre ad essere raffinato e sofisticato permette di mantenere la lunghezza nella parte alta e i lati piu’ lunghi adattandosi a tutte le forme di viso con stile ed eleganza.

taglio capelli bassa sfumatura 2024 primavera
Fonte foto Pinterest

La sfumatura bassa dell’uomo nel taglio rimane molto corta e rasata nei lati e nella nuca,accentuata nella parte alta da un ciuffo lungo che può essere personalizzato in base alle esigenze dal mosso al liscio.

sfumatura bassa uomo con ciuffo lungo 2024
Fonte foto Pinterest

La tendenza del taglio con il Ciuffo lungo non ci abbandona,e si lascia conquistare dal creare una vera e propria dissolvenza nella parte bassa.Accentua questo look con un gel extra strong per esaltare al meglio il tuo taglio.

sfumatura a zero bassa con ciuffo lungo primavera 2024
Fonte foto Pinterest

Con l’arrivo dell’estate sempre piu’ richiesti i tagli rasati a zero con la sfumatura bassa,oltre ad avere un cambio look piu’ ordinato,ti permetterà di rimandare il tuo appuntamento dal barbiere di 2 settimane!

sfumatura bassa ciuffo lungo mosso uomo 2024
Fonte foto Pinterest

Le sfumature basse si adattano ai capelli mossi,e sè desideri avere un look ancora piu’ originale accentua il ciuffo con un leggero sostegno mosso per creare un’effetto moda,di gran tendenza per l’estate 2024.

sfumatura bassa uomo capelli neri con righe 2024
Fonte foto Pinterest

Sempre piu’ richiesti i tattoo nei tagli capelli uomo aggiungono un tocco di stile e classe creando distinzione e contrasto con la sfumatura bassa,perfetti sui capelli castano scuro e bruni.

Taglio Capelli liscio sfumatura bassa uomo

sfumatura bassa uomo capelli corti ciuffo 2024
Fonte foto Pinterest

I capelli lisci non sono piu’ un problema,anzi ti permetterà di esaltarli al meglio con questa sfumatura bassa,puoi accentuare con un ciuffo oppure con una leggera cresta nella parte alta.

sfumatura bassa capelli ricci rasato 2024
Fonte foto Pinterest

Tagli Capelli sfumatura Bassa Ricci Crespi

taglio riccio uomo sfumatura bassa 2024
Fonte foto Pinterest

Hai i capelli ricci e crespi?Adorerai sapere che per l’estate 2024 questo look sarà richiesto,e non sarà piu’ un problema gestire la folta chioma crespa,infatti potrai mantenere con semplicità questo styling con schiuma e diffusore.

capelli ricci sfumatura bassa uomo 2024
Fonte foto Pinterest

Sè desideri avere i capelli ricci ordinati e con stile,il miglior modo è quello di lasciare un ciuffo lungo che accarezza le sopraciglia,infatti richiesta e ormai diventata un must la frangia a tendina anche per l’uomo.

sfumatura bassa goccia uomo mossi ricci 2024
Fonte foto Pinterest

Sfumatura Bassa Uomo Mullet

mullet lungo con sfumatura bassa uomo 2024
Fonte foto Pinterest

Il Mullet è un taglio capelli che avuto un’enorme successo nel 2024,e a distinguerlo è la sfumatura bassa.A differenza degli altri tagli ha una lunghezza piu’ accentuata nel collo,per avere un look da rockstar anni 80.

mullet uomo con sfumatura bassa 2024
Fonte foto Pinterest

FAQ TAGLIO SFUMATURA BASSA UOMO

Qual’è il taglio piu’ richiesto con la sfumatura bassa uomo per il 2024?

Le sfumature basse piu’ richieste nei saloni di bellezza sono quelle a goccia,che rimane bassa nella parte della nuca e leggermente piu’ alta attorno alle orecchie.E’ ideale per chi desidera un taglio capelli piu’ lungo nel ciuffo e allo stesso tempo averli ordinati e con stile.

Come prendermi cura dello styling con la sfumatura bassa uomo?

Asciuga i capelli con un phon a temperatura media o un diffusore e modella il tuo ciuffo con le dita per avere volume e texture.Applica una cera opaca per avere un finish a lunga durata,lasciando le punte morbide,e infine una leggera lacca spray ecologica.

Quanto dura un taglio capelli sfumatura bassa uomo?

Un taglio capelli sfumatura bassa dura dalle 3,alle 4 settimane,sè desideri invece avere un rimandare scegli una lunghezza che ti permette di andare dal parrucchiere ogni 4,5 settimane.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *