Condividi:
pettinature-bambina-rientro-a-scuola-2023

Ebbene sì ormai le Vacanze stanno finendo,e le nostre Principesse sono pronte per il rientro a Scuola,per Te 9 Pettinature Bambine Carine per la Scuola 2023 2024.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Care Mamme stanche del solito tram tram e non avete voglia e neanche tempo per pensare a come pettinare la vostra bambina ogni mattina?

Penso che sia un problema ormai frequente e da tanti anni,le vostre principesse fanno i capricci e voi non avete la pazienza e la calma per stare appresso a fare anche una semplice coda,quindi la maggior parte delle volte sono le bambine stesse che si mettono un cerchietto o un elastico pur di non farsi toccare…

Bene risolviamo questi “INCUBI MATTINIERI” e scopriamo 9 Pettinature di Tendenza per la tua Bambina.

TRECCE CON FIOCCHI BAMBINA 2023

pettinatura-trecce-bambina-scuola-2023-
Fonte Foto Pinterest

Un’idea pratica e bella per avere la tua bimba al top a scuola?2 trecce frontali accompagnate da 2 fiocchetti colorati,potete anche abbinarli con il fiocco della scuola,sè si tratta di una bambina che và in prima elementare,seconda e via dicendo,è simpatica e le maestre non avranno da ridire sui capelli in faccia!

BOB CORTO MOSSO BAMBINA CON NODI SCUOLA

pettinature-scuola-bambina-treccia-bob-medio-corto-mosso
Fonte Foto Pinterest

Un bel bob medio corto potrebbe essere la tua scelta perfetta per il rientro a scuola sia per la comodità nell’asciugare i capelli e anche per gestirli,puoi lasciarli al naturale oppure leggermente ondulati sè ha i capelli mossi,adatti a tutti i tipi di capello e ti basterà acquistare una forcina e il cambio look è perfetto.

PETTINATURA BAMBINA CODE BAMBINA SCUOLA

pettinatura-boho-bambina-capelli-biondi-
Fonte Foto Pinterest

Sembra una pettinatura complessa,in realtà non l’ho è,anzi è piu’ facile farla che spiegarla,sono delle code divise in piu’ zone e avvolte su stesse,danno l’effetto morbido e naturale come una vera acconciatura.

Adatta principalmente a chi ha i capelli lunghi e non vuole far tagliare i capelli alle proprie bimbe.

TRECCIA ALLA FRANCESE SEMIRACCOLTO BAMBINA SCUOLA

pettinatura-bambina-semiraccolto-con-treccia-2023
Fonte Foto Pinterest

Le trecce alla francese come non amarle,figuriamoci sui capelli lunghi e morbidi delle bimbe,puoi creare una linea leggermente in diagonale e tondeggiante per rendere particolare il tuo intreccio,oppure affidarti ad un professionista e avere un’intreccio perfetto per settimane senza avere lo stress di come pettinare la bambina e ti togli tutti i problemi,puoi lavare tranquillamente i capelli e avere un cambio look perfetto…

PS:Ovvio non dura nei mesi!=)

CODINE BAMBINA SCUOLA CAPELLI LUNGHI

pettinatura-bambina-scuola-2023-trecce-capelli-lungh
Fonte Foto Pinterest

Delle tenere codine per la scuola sono perfette per avere un cambio look alla moda e di tendenza,oltre ad essere super ordinate,richiede solo 5 minuti di realizzazione!Adatte ad ogni età e specialmente nelle bimbe con capelli crespi e ribelli

Applica un pò di cera oppure bagna i capelli prima di realizzare la codina e poi infila sù sè stessa E VEDRAI L’EFFETTO WOW!

CHIGNON BAMBINA SCUOLA 2023 2024

pettinatura-bambina-chignon-2023
Fonte Foto Pinterest

Un’altra bella pettinatura è lo classico chignon,per realizzarlo,hai 2 modi,acquisti una ciambella oppure avvolgi la coda sù sè stessa e la fermi con 2 forcine,il mio consiglio per la praticità è di acquistare una ciambella dello stesso colore e non tanto grande,in modo da avvolgere i capelli con tranquillità.

PETTINATURE CODINE BAMBINA SCUOLA

pettinatura-bambina-capelli-medio-lunghi-code
Fonte Foto Pinterest

Le code sono tenere e sempre attuali per le tue principesse,specialmente in questa pettinatura che ricordano una treccia larga e morbida,consiglio questa pettinatura per chi ha i capelli fini e sottili e vuole dare morbidezza e volume.

TRECCE CON FIOCCO BAMBINA SCUOLA CAPELLI LUNGHI E MOSSI

pettinatura-bambina-capelli-lunghi-2023-e1
Fonte Foto Pinterest

Per chi ha tanti capelli grossi e folti,devi assolutamente realizzare 2 trecce alla tua bambina per essere ordinata a scuola,e sè vuoi avere l’effetto mosso nelle lunghezze,ti basterà realizzare prima di andare a dormire una morbida treccia a 3 per avere l’effetto waves.

CODA LATERALE BAMBINA SCUOLA 2023

pettinatura-bambina-2023-con-treccia-coda-laterale
Fonte Foto Pinterest
Iscriviti su Telegram
@hair4littlegirls
  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…

  • (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    I capelli rossi sono romantici,sexy e con femminili,e sè sei alla ricerca di un hairstyle per tutti i giorni scopri come realizzare una pettinatura capelli rossi di tendenza. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web.…

  • 10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    Quante volte hai avuto il desiderio di diventare bionda,e hai rinunciato per via dei dubbi e delle preouccupazioni,in questo articolo ti voglio svelare i segreti che qualsiasi bionda desidera sapere! Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del…

  • (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    Sè desideri sfoggiare dei tagli capelli donna corti,non perderti questa gallery con gli stili piu’ alla moda con gli occhiali da sole. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gli occhiali da sole sono uno…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *