Condividi:
Come fare la-frangia senza tagliare i capelli

Sè sei indecisa a tagliarti la frangia oppure provare un look diverso sui tuoi capelli,prova questi Tutorial che ti permettono di cambiare stile in 2 minuti!

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Le curtain bangs sono diventate la tendenza piu’ hot per il 2023 e prossimo 2024,mà si è sempre indecisi sù provare a tagliarsi la frangia,o avere i capelli pari.

La frangia finta è attuale e non parlo solo delle extension a clip da applicare bensì di creare un cambio look con i tuoi capelli,per accentuare un taglio di capelli alla moda,oppure provare qualche acconciatura diversa e alternativa,avrai nei tuoi capelli e nel tuo viso un’effetto ringiovanente e di classe!

Cosa nè pensi invece dei tutorial per avere una (frangia finta)che donano al tuo aspetto quella freschezza e voglia di osare in tranquillità,senza avere rinpensamenti!Ti permette di non tagliarti i capelli,oppure al prossimo appuntamento,prenotare le tue curtaing bangs preferite,non perderti questo articolo:Le Curtain Bangs 2023 Ottobre:La Frangia piu’ richiesta

Prima di prendere in mano delle forbici,osserva questi tutorial e rendi fantastici i tuoi capelli:

FRANGIA FINTA CON MINI CODA

frangia finta tutorial fai da te senza tagliare i capelli
fonte foto pinterest

Sè ami lasciare i tuoi capelli sciolti e vuoi per un giorno osare con una pettinatura alternativa,le curtain bangs sottili e morbide possono essere realizzate con semplicità,basta fare una piccola coda nel vertice,avvolgerla sù stessa e fermarla con una forcina,e lasciando la lunghezza sciolta per ricreare la frangia.

Puoi anche optare per realizzare una classica treccia a 3,lasciando sempre la lunghezza senza intrecciare,e fermarla con delle forcine.

FRANGIA FINTA CON CODA ALTA

frangia finta coda pettinatura
fonte foto pinterest

Un’altro tutorial simpatico e alternativo è quello di realizzare la coda per avere una frangia,sempre attuale e di moda,infatti ti basterà fare una coda alta,e prendere una ciocca della coda di piccole dimensioni,e posizionarla sulla fronte e fermarla con delle forcine,poi avvolgere la coda sù sè stessa per nascondere le forcine.

FINTA FRANGIA CON CODA ACCESSORI

tutorial coda-finta con-foulard accessori
fonte foto pinterest

Simpatica e perfetta per chi non sopporta l’idea di inserire le forcine per la frangia finta,è quella di osare con gli accessori,dai foulard,ai nastri,alle bandane,fasce,inoltre è adatta per chi ama il look sportivo.

FRANGIA FINTA TORCHON

tutorial frangia-fai da te senza tagliare i capelli
fonte foto pinterest

Realizzare una frangia finta non è mai stato così semplice e facile con un torchon infatti ti basterà pettinare i capelli in avanti creare un torchon e posizionarlo dietro le orecchie.

Facile e veloce,per capire subito sè la frangia potrebbe essere il tuo prossimo hairstyle!

Faq Frangia finta

E’ POSSIBILE RICREARE QUESTO LOOK ANCHE CON I CAPELLI RICCI?

Certo,ti permetterà di avere un’aspetto favoloso anche sui capelli ricci,inoltre l’effetto morbido dei ricci,ricrerà l’effetto bangs naturale.

POSSO PROVARE QUESTI HAIRSTYLE SUI CAPELLI CORTI?

Si anche sui capelli medio corti è possibile realizzare queste frange alla moda,mentre per i pixie corti,l’ultimo tutorial con l’effetto torchon ti permette di avere un look sbarazzino.

SE’ VOLESSI ACQUISTARE UN’EXTENSION A CLIP PER LA FRANGIA?

Certo,puoi farlo,l’importante è scegliere il tono adatto ai propri capelli,e scegliere possibilmente capelli remy,dove ti permette di phonare,asciugare,e arricciare,in tranquillità.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *