Condividi:

Il tuo Matrimonio si Avvicina e non hai ancora scelto il tuo abito da sposa?Indipendentemente dal tuo budget e dallo stile personale ti aiuto come scegliere l’abito da sposa con 13 SEGRETI PER ESSERE AL TOP

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Eh si,scegliere l’abito dei tuoi sogni può essere stressante,perche’ si tratta del tuo Matrimonio, e probabilmente non ne hai mai provato uno prima.

Scegliere L’abito da sposa è inoltre molto costoso per molte donne,

quindi si ha sempre la sensazione di non fare mai l’acquisto giusto oltre alla tensione e allo stress non indifferente.

Per non parlare del fatto che più spose fanno 2 cambi d’abito,uno più formale per la cerimonia e uno per la festa sul ricevimento.

TI SVELO DEI CONSIGLI PER SCEGLIERE L’ABITO DA SPOSA CHE TU DESIDERI

FAI RICERCHE SULL’ABITO DA SPOSA

Miranda Kerr in abito da sposa con designer

Conosci Pinterest?Fai una ricerca su google e clicca su Pinterest, è gratuito e ti aiuta a scegliere l’abito da sposa che desideri,inoltre esistono tantissime boutique da sposa online,guarda lo stile e i modelli che ti interessano e salvale nel tuo telefono.

SCEGLI L’ABITO DA SPOSA SU MISURA

Hai intenzione di perdere qualche kg prima del grande giorno? Scegli sempre l’abito della tua taglia attuale piuttosto che qualcuna in meno. È molto più semplice indossare un vestito che ti stà bene piuttosto di uno aderente e stretto.

ACQUISTA IN ANTICIPO MA’ NON TROPPO IN ANTICIPO

Molti abiti richiedono tempo per essere prodotti e, una volta arrivati, devi ancora avere più tempo per le modifiche e i dettagli inoltre valuta che acquistando molto in anticipo potresti trovarne uno che ti piace ancora di più vicino alla data,quindi non esagerare!

Calcola il tuo budget per l’abito da Sposa

 Prima del tuo primo appuntamento in atelier,devi essere consapevole di chi ti pagherà l’abito, i tuoi genitori,il tuo partner,oppure la suocera.

Se qualcun altro sta pagando, scopri il tuo budget, così puoi rimanere entro quel importo oppure pagare la differenza per avere l’abito che tu desideri

Scegli un giorno tranquillo nella settimana per l’abito da sposa

Dany Mizrachi Autunno 2018

L’Atelier sono pieni di appuntamenti nei fine settimana valuta un giorno tranquillo durante la settimana per dedicarti un pò di tempo nella scelta dell’abito da sposa

Inoltre Scegli con cura le persone da portare al salone,consiglio sempre massimo 3 persone le cui opinioni contano di piu’ per te.

Essere aperto ai Consigli

I wedding planner ti ripeteranno le stesse identiche cose a tutte che vedono costantemente le donne entrare con un’idea fissa di cosa vogliono per un abito, per poi provarlo e non piacersi, e scegliere qualcosa di completamente diverso che non avevano mai considerato,Potresti trovare il vestito da sposa dei tuoi sogni!

PORTA CON TE IL LOOK PERFETTO PER SCEGLIERE L’ABITO DA SPOSA

L’INTIMO ADEGUATO

 Per i tuoi appuntamenti, indossa un’intimo color nude e un reggiseno senza spalline

INDOSSA DEI TACCHI.

Porta con te dei tacchi della stessa altezza che pensi che indosserai per il tuo grande giorno, così avrai un’idea migliore di come sarà il vestito.

CAPELLI E MAKE UP

Anche i Capelli hanno un ruolo importante nella scelta dell’abito da sposa come anche per il make up,consiglio di andare all’appuntamento con una piega leggermente mossa e un make up giornaliero.

Modello in due pezzi Danielle Frankel

Scegli la tua silhouette

La forma del tuo abito ideale è in parte basata sullo stile che ti piace, sul luogo e sull’atmosfera del tuo matrimonio e anche su ciò che lusinga di più il tuo corpo,scegli il tuo abito in base alla tua forma del tuo fisico.

Rimani fedele a quello che piace a te!

Sophia Tolli per Mon Cheri Primavera 2018

E’ importante che tu scegli l’abito da sposa che piace a te indipendentemente dalle aspettative delle altre persone.

Chiedi di farti scattare delle foto in varie angolazioni

Scegliere l'abito da sposa

Chiedi a un amico o un familiare di scattare qualche selfie e video mentre provi i vestiti in tutte le angolazioni del vestito dall’alto verso il basso e dell’ambiente,avrai una prova di come sarai il giorno del tuo matrimonio.

Scegliere l'abito da sposa

Considera come ti senti nel vestito

Fidati dell’tuo istinto e dei tuoi sentimenti,L’abito da sposa che ti fa sentire più bella è l’abito che dovresti scegliere.

Scegli l’abito con il Tema del Matrimonio

Tieni sempre a mente la location,il luogo e il tema,mentre provi gli abiti da sposa,valuta se desideri un matrimonio casual o formale,oppure una festa in giardino a tema.

VALUTA SEMPRE LA STAGIONE DEL TUO MATRIMONIO

Scegliere l' abito da sposa

Sii sicura al 100% prima di dire di sì per l’abito dei tuoi SOGNI DA FAVOLA

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *