Condividi:
come avere volume sui capelli fini e sottili

Hai difficoltà a gestire lo styling con i capelli fini e sottili?Scopri come avere volume e corpo sui capelli fini e sottili.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Ebbene sì,i capelli fini causano stress e fatica per tante donne,che desiderano avere volume nella parte alta,e non riescono a gestire il proprio styling ogni giorno.Spesso però,i vari trattamenti ai capelli,comporta ad avere ancora piu’ sensibilizzato il cuoio capelluto,con il tempo i tuoi capelli ancora piu’ sensibili e delicati.

Avere ” i capelli fini e sottili”comporta ad avere 2 problematiche,ovvero avere ogni singola ciocca con il diametro piu’ fine rispetto a quelli folti e sottili invece che sono piu’ sensibili e spesso non sono abbondanti nel cuoio capelluto,Con questi consigli pratici potrai gestire al meglio i tuoi capelli fini e sottili ed avere un’ottimo styling.

1.CURA LO STYLING PER I CAPELLI FINI

Il tuo styling per i capelli fini e sottili,dev’essere come un rituale, i cura e pazienza,con questi step:

PROVA UN TAGLIO CAPELLI VOLUMINOSO

Spesso le donne con i capelli fini e sensibili,non vogliono rinunciare al proprio styling,perchè non avendo tanti capelli,si ha la sensazione di avere un capello molto piu’ corto e fine.

Mà esistono tanti tagli capelli che permettono di avere volume e corpo e dare un’effetto ringiovanente sulle tue lunghezze9 Tagli Incredibili Capelli Corti e fini Over 60.Le scalature infatti permettono di avere tanto volume e consistenza,inoltre si adattano ad ogni tipo di capello,e permettono di avere un’ottimo risultato.

Un’altro segreto per non rinunciare ai tuoi capelli lunghi è quello di provare i tagli pari come i Bob,che ti permettono di avere un capello pieno e voluminoso.

PROVA A CAMBIARE LA RIGA AI TUOI CAPELLI

Un’altro look che dovresti provare sui tuoi capelli fini e sottili,è quello di cambiare riga,specialmente nei capelli con la ricrescita bianca ti permette sia di confondere mà di avere anche piu’ consistenza,inoltre nasconde i vari punti piu’ diradati piatti.

AGGIUNGI EFFETTO FRISE’ ALLA RADICE

Le mini piastre frisè permettono di avere tanto volume e sulle tue radici,applica un termoprotettore per proteggere i tuoi capelli e con una temperatura di 160 gradi,e poi fissali con la piastra,alternativo e pratico.

USA GLI SPRAY RITOCCO RADICE

Molte donne li amano e li odiano allo stesso tempo permettono di donare quell’effetto riempitivo sulle cute con meno densità dei capelli,assicurati di scegliere il tono giusto in base al tuo colore dei capelli,2 o 3 spruzzi garantiscono un’ottimo risultato!

EXTENSION A CLIP

Anche le extension a clip,sono un’ottima scelta per dare volume e consistenza in certi volumi,addiritura i set completi permettono di avere un capello folto e corposo.

USA I PRODOTTI ADEGUATI

Chi ha i capelli fini e sottili non è mai una buona idea affidarsi al fai da te per scegliere i prodotti adeguati,assicurati invece di andare da un professionista per la tua corretta hair care.

I prodotti con tensi attivi e siliconici non sono adatti perchè appesantiscono e irrigidiscono i tuoi capelli,affidati a delle linee di erboristeria o ad una consulenza dermatologica per la corretta cura della cute.

USA MASCHERE PROFESSIONALI PER PRESERVARE IL COLORE

La maggior parte delle donne,ormai colora i capelli,ed è opportuno e adeguato nei capelli fini e sottili prendersi cura della struttura con una maschera professionale che ristruttura e permette di avere una lunga durata del colore.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *