Condividi:
come asciugare i capelli ricci senza diffusore consigli

Hai i Capelli Ricci/Mossi e stai cercando uno styling pratico e veloce?Vuoi avere i capelli ricci definiti?Scopri come Asciugare i capelli Ricci senza diffusore

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Almeno una volta nella vita,sarà capitato a tutte,di ritrovarci senza diffusore e i nostri styling preferiti,oppure non aver avuto i consigli corretti come asciugarci i ricci.

Con il Risultato sempre insoddisfacente,infatti asciugare i capelli ricci,seppur scontato per chi li ha lisci,per chi porta i capelli ricci e mossi,non è un’impresa difficile,perchè richiede cura,tempo e attenzione!

Infatti molte donne impiegano tantissimo tempo anche piu’ di mezz’ora per mettere in risalto i propri riccioli,e mai contente.

Siano benedetti i diffusori,mà quando siamo in vacanza o fuori,spesso non li abbiamo,oppure semplicemente non l’abbiamo mai acquistato perchè non sappiamo quale scegliere.

Vediamo assieme i consigli utili per avere uno styling perfetto con i capelli ricci.

potrebbe interessarti anche questo articolo:28 Tagli Corti Capelli Ricci Di Tendenza da Provare✨

Come avere i capelli ricci mossi definiti senza il diffusore?

Il sistema migliore per avere i capelli ricci mossi definiti è quello di lasciarli asciugare naturalmente senza nessun flusso d’aria.

METODO MAGLIETTA O ASCIUGAMANO PER AVERE RICCI AL TOP

Seppur una tecnica antica è ancora tra le piu’ consigliate e valide,infatti hai bisogno di una maglietta o di un asciugamano in microfibra,e un pò di tempo a disposizione!

Sicuramente perfetto per l’estate,e per chi và al mare tutti i giorni,mà è assolutamente perfetto anche per chi ha pochi capelli,sensibili,e vuole usare meno attrezzi termici possibili.

Otterrai dei ricci belli,morbidi e definiti,senza stress.

FAQ CAPELLI RICCI

Come asciugo i capelli ricci durante la notte?

Tampona delicatamente i capelli con un’asciugamano,e poi avvolgili per assorbire tutta l’acqua,e applica un siero nutriente per definire i tuoi ricci,non tenere tutta la notte l’asciugamano avvolto tra i capelli,l’umidità tra i capelli non è salutare e non solo,non fà bene neanche alla cervicale.

Come non rovino i capelli ricci quando dormo?

Il modo migliore per preservare al meglio i tuo capelli è quello di non usare ne’ elastici o pinze,perchè tendono a rovinare e increspare i capelli,opta per bigodini morbidi in spugna,oppure delle morbide trecce,o addiritura 2 becchi d’oca.

I Capelli Ricci si rovinano sè li pettino?

No,però devi avere tanta cura e delicatezza,quando districhi i tuoi capelli,perchè potrebbero spezzarsi e sensibilizzarsi,usa spazzole apposite per i ricci o pettini a denti larghi.

Ogni quanto devo tagliare i capelli ricci per averli belli?

Dipende sempre da quanto sono stati trattati chimicamente,in genere un capello sano riccio và spuntato ogni 2,3 mesi,di 1 cm per permettere al riccio di riprendere la giusta corposità

potrebbe interessarti anche questo articolo TAGLI CAPELLI RICCI BELLI E DEFINITI 2022 2023

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *