Condividi:
calendario dell avvento 2023 fai da te bellezza

Sè stai cercando delle idee regalo per sorprendere i tuoi cari prima di natale,scopri come realizzare un calendario dell’avvento 2023 beauty.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Stà arrivando il periodo piu’ gioioso dell’anno,il periodo pre natalizio riesce a conquistare tutti grandi e piccini,e non c’è niente di meglio di pensare a qualche idea regalo originale per sè stessi o per i propri cari.

Il calendario dell’avvento è un’ottima idea regalo che puoi realizzare con semplicità,e permette di essere personalizzata con tanti gadget di bellezza,e dolcetti,a differenza delle classiche confezioni preconfezionate,puoi dedicarti alla ricerca di prodotti utili e specifici per i capelli da regalare.

Infatti ti basterà acquistare 24 scatole preconfezionate direttamente su Amazon e riempirle di piccoli doni adatti alle persone,dallo shampoo mini,alla maschera per i capelli,scrub,etc etc..

IL SUCCESSO DI UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PERSONALIZZATO E’ GARANTITO.

Scopriamo qualche idea come confezionare le 24 scatoline di carta.

Come personalizzare un calendario dell’avvento Beauty Capelli

  1. TONER CAPELLI

Inserisci all’interno della scatolina un Toner per i capelli,che può essere un buono gift card dal parrucchiere di fiducia oppure una semplice maschera colorata per nutrire e ammorbidire i capelli,sè ha i capelli biondi, un biondo miele,caramello,scuri,cioccolato,rosso,etc. và bene anche il formato da 20 ml.

2.PROFUMO PER CAPELLI

Avere i capelli profumati e lucidi è il desiderio di tante donne,e spesso è un’idea originale che non viene mai presa in considerazione,e permette di avere un’effetto Wow per chi lo riceve.

3.TURBANTE PER CAPELLI

Il turbante per i capelli è un’ottima idea regalo,specialmente per la donna che ama avere la maschera in posa ed è molto comodo per chi ha i capelli grossi che assorbono tanta acqua.

4.MINI PIASTRA DA VIAGGIO

Per chi ha i capelli corti o ama piastrarsi i capelli anche fuori casa,adatta anche per un regalo alla nipotina,che desidera avere la sua prima piastra,con un budget di 10,20 euro,si riesce a personalizzare il calendario dell’avvento senza spese eccessive.

5.OLIO NUTRIENTE PER CAPELLI

Delle fiale di olio per capelli nutrienti,piccole e adatte ad ogni necessita evita gli sprechi e permette di provare il prodotto prima di acquistarlo,in base al tipo di capelli.

6.MINI ARRICCIA CAPELLI

Le riccie lo adoreranno,oltre ad essere comodo da mettere in borsetta,permette di risaltare qualche riccio che fà i capricci.

7.SHAMPOO PER CAPELLI COLORATI

Ormai tante donne si colorano i capelli,puoi regalare dei tester di shampoo per mantenere lucido e brillante il colore e prolungarne la durata.

8.MINI PHON DA VIAGGI

I mini phon da viaggio,pratici,comodi e permettono di avere uno styling perfetto per ogni esigenza.

9. BUONO PER PIEGA DAL PARRUCCHIERE

Un buono per piega permette alla persona che lo riceverà di avere un look impeccabile per il giorno di natale o per capodanno,un’idea sorprendente.

10.ELASTICI SCRUNCHIES

Un’elastico scrunchies mette di buon umore qualsiasi donna di tutte le età,originale,con tante fantasie e con la certezza di avere un’elastico glamour per realizzare una coda per tutti i giorni.

11.PETTINE PERSONALIZZATO

Un pettine con il proprio nome da avere sempre nella borsetta,permette i piccoli restyling in caso di necessità.

12.FEDERA DI SETA

La tua amica ha i capelli lunghi e non vuole tagliarli?Regala una federa di seta,che perserva e tiene i capelli morbidi e setosi durante la notte,adatta anche per i capelli ricci.

13.MINI SHAMPOO ANTI GIALLO

Le bionde desiderano avere un biondo impeccabile anche fuori casa,quando viaggiano e il miglior modo è farle avere un mini shampoo antigiallo da avere sempre con sè.

14.MINI LACCA

Capelli crespi e ribelli?La mini lacca da borsetta è comoda per i capelli gonfi e ribelli,ingestibili.

15. SCRUB PER CAPELLI

Degli scrub in fiala permettono di gestire i capelli grassi,che tendono a sporcarsi facilmente dopo un paio di giorni,inoltre permette di avere un’ottima pulizia della cute.

16.SPAZZOLA DISTRICANTE

Una spazzola districante è il miglior modo per avere dei capelli ordinati e privi di nodi,perfetta per i capelli lunghi e medio corti.

17.SPRAY VOLUMIZZANTE CAPELLI FINI

Uno spray che permette di volumizzare i capelli fini e sottili e avere uno stlyling perfetto durante l’asciugatura.

18.SIERO ILLUMINANTE PER I CAPELLI

Un siero illuminante dona ai tuoi capelli un’aspetto sano,brillante e lucido oltre ad avere un’ottima profumazione per ore.

19.MASSAGGIATORE PER I CAPELLI

Adatto per tutti i capelli e per tutte le lunghezze,per avere una piccola coccola personale di benessere e per la cute.

20.ACCESSORI PER CAPELLI

Degli accessori come cerchietti,fermagli,e forcine ottime idee regalo per chi ama avere sempre un look diverso sui propri capelli.

21.FIALE ANTI CADUTA

Nei periodi autunnali e primaverili,delle fiale permettono di volumizzare e di perservare il capello dalla caduta.

22.TAGLIO CAPELLI

Per chi ama tagliarsi i capelli ogni mese,e desidera avere un taglio sempre perfetto e ordinato,una gift regalo di un taglio dal parrucchiere di fiducia.

23.MASCHERA PER CAPELLI

Una maschera per capelli nutriente in formato tester,permette di personalizzare in base al tipo di capelli della tua amica o parente.

24.MOUSSE CAPELLI RICCI

Per chi ama le asciugature fai da te,pratiche e veloci con il diffusore,una mousse per i capelli ricci o mossi,per risaltare al meglio i propri capelli.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Colpi di Sole su Capelli castani di tendenza Estate 2024

    Sè desideri avere dei riflessi piu’ caldi per l’Estate non perderti queste idee colpi di sole su capelli castani. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. I capelli castani sono di tendenza e non passano…


  • Lavare i Capelli con La Coca Cola Benefici e Benessere

    Sapevi che puoi lavare i capelli con la coca cola e averli sani e lucidi e addiritura con delle onde delicate sulle lunghezze?In questo articolo ti svelo i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito…


  • Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Come lavare i capelli dopo una Decolorazione senza rovinarli

    Ti sei fatta le schiariture e desideri sapere come lavare i capelli dopo una decolorazione senza rovinarli,in questo articolo ti svelerò i segreti. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Chi non desidera per la…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *