Condividi:

Desideri cambiare look e ti stai chiedendo quando è la data ideale per farlo ?come avere un look perfetto Calendario Lunare Taglio Capelli Settembre 2023.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon
i giorni migliori per tagliare i capelli settembre 2023

L’ Autunno è alle porte e tantissime donne desiderano tagliarsi i capelli e rinnovare il look, specialmente perché durante l’estate,il sole,il mare e il vento,e l’umidità,i capelli si sono schiariti e le punte bionde,con l’effetto paglia,è arrivato il momento per una spuntatina alla nostra chioma.

Infatti devi sapere che esistono dei giorni ideali per rinnovare il proprio look attraverso il calendario lunare,e avere dei capelli favolosi sia nel taglio capelli e nella colorazione.

COS’E’ IL CALENDARIO LUNARE PER I CAPELLI?

Il calendario lunare è antichissimo ed è basato sulle fasi lunari per scoprire come ogni ciclo influisce sulla nostra giornata, maree oceaniche, al ciclo mestruale e alla semina e raccolti,utilizzata da secoli!

E’ un’ottimo amico anche per le donne infatti ti aiuta a scegliere i giorni migliori per depilarti,tagliarti i capelli,le unghie e la cura del proprio corpo. Scopriamo assieme quali sono i giorni migliori per il prossimo cambio look.

QUAL È LA LUNA MIGLIORE PER TAGLIARSI I CAPELLI?

Tenendo conto che le fasi lunari possono influenzare molti aspetti della nostra vita, si ritiene anche che esista una luna che potrebbe essere la migliore per tagliarsi i capelli e quindi avere un’ottima crescita nei prossimi mesi,quindi la mezza luna o luna crescente,perfetta per prenotare il prossimo appuntamento dal parrucchiere.

CALENDARIO LUNARE CAPELLI SETTEMBRE 2023

Quando Tagliare i Capelli Settembre 2023?

CRESCITA DEI CAPELLI SANI E FORTI Dal 15 al 18 settembre è la fase migliore per ottenere capelli forti e sani

Inoltre,sono ideali per tingere i capelli e dedicarsi ai servizi come schiariture e decolorazioni,un’ottima prevenzione per non sfruttare chimicamente con i servizi tecnici.

PER RITARDARE LA TINTA NEI CAPELLI E LA RICRESCITA DEI CAPELLI

Inizia il periodo migliore per fare la ceretta dal 8 al 12 settembre anche per tingersi e ritardare la crescita delle tinta,quindi notare meno il fastidioso effetto ricrescita,e ritardare il prossimo appuntamento.

Altre giornate ideali del Mese di Settembre sono il 19, per la tinta e mercoledì 20 fino alle ore 12.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…

  • (17 Foto)Come avere una pettinatura capelli rossi every day

    I capelli rossi sono romantici,sexy e con femminili,e sè sei alla ricerca di un hairstyle per tutti i giorni scopri come realizzare una pettinatura capelli rossi di tendenza. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web.…

  • 10 Segreti che devi sapere prima di diventare bionda 2024

    Quante volte hai avuto il desiderio di diventare bionda,e hai rinunciato per via dei dubbi e delle preouccupazioni,in questo articolo ti voglio svelare i segreti che qualsiasi bionda desidera sapere! Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del…

  • (17 Foto) Tagli Capelli donna corti con Occhiali da sole

    Sè desideri sfoggiare dei tagli capelli donna corti,non perderti questa gallery con gli stili piu’ alla moda con gli occhiali da sole. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Gli occhiali da sole sono uno…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *