Condividi:
acconciature matrimonio onde capelli lunghi 2024

Sè desideri avere un wedding day da vera principessa,non perderti queste 9 Acconciature matrimonio Onde capelli lunghi di tendenza per il 2024.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda.

favicon

Quando una sposa decide di farsi crescere i capelli lunghi per il matrimonio,è perchè desidera avere un’acconciatura da principessa per l’occasione.

Una delle tendenze piu’ glamour negli ultimi anni nel wedding style sono le Onde stile hollywood per i capelli.E’ uno stile retrò tornato di moda che ricorda gli anni ’20,con l’effetto scolpito e marcato come una onda,e che permette di risaltare ed enfatizzare il capello lungo e di media lunghezza.

E’ un look adatto a tutte le cerimonie wedding e in particolar modo quelle vintage o per un’occasione formale di gran classe.Sono eleganti,femminili, e di classe,di grande impatto per il servizio fotografico!

Acconciature di Classe con le Onde Hollywood

Onde-matrimonio-capelli lunghicastani con abito a spalline
Fonte Foto Pinterest

Questa acconciatura matrimonio con le onde,rende meravigliosi gli abiti semplici e con le spalline scese,in grado di rendere con la semplicità la sposa di gran classe ed effetto.Per avere quest’effetto definito e voluminoso sulle tue lunghezze,valuta l’idea di aggiungere qualche extension a clip ai tuoi capelli.

Acconciatura Onde con Diadema

capelli onde sposa con diadema 2024
Fonte Foto Pinterest

Le onde stile Hollywood possono essere personalizzate in base alle esigenze e preferenze della futura sposa,sè ami lo stile morbido e meno elaborato la scelta di waves sulle lunghezze realizzate con un ferro largo,possono essere la scelta piu’ adatta a te!

Inoltre puoi osare con degli accessori piu’ o meno elaborati,come il diadema,che ricorda un cerchietto mà dona quel tocco di glam e chic per l’occasione del matrimonio.

Cerchietto Elegante con Onde Hollywood

capelli onde matrimonio con cerchietto strass 2024
Fonte Foto Pinterest

Sempre piu’ richiesti gli accessori per i capelli floreali con strass e perline,eleganti e con quello stile bohemien,e per renderli eleganti e che non diano quel peso sui capelli il miglior modo per indossarli è avere delle onde morbide sulle lunghezze.

cerchietto sposa onde hollywood 2024
Fonte Foto Pinterest

La sposa può indossare anche i capelli di media lunghezza per realizzare le onde hollywood,e sè vuoi avere quel tocco in piu’,non puoi rinunciare ad una delicata colorazione sulle lunghezze un balayage dalle sfumature cannella e caramello. Il gloss perfetto per essere raffinata e di classe nello stile retrò!

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:Lo stile che Diventa Tendenza La Coda Sposa con il Velo

Semiraccolto Morbido con Onde

Semiraccolto onde con diadema sposa 2024
Fonte Foto Pinterest

Sè desideri personalizzare al meglio i tuoi capelli con le onde,puoi valutare l’idea di realizzare un semiraccolto semplice con una leggera cotonatura per dare volume e movimento,inoltre ti permette di avere un’acconciatura formale per la tua cerimonia,e per il cambio d’abito delle onde morbide per la sera senza aver bisogno di un parrucchiere per la tua giornata!

onde hollywood con strass 2024
Fonte Foto Pinterest

I semiraccolti con degli strass sono la tendenza wedding 2024,infatti per questa stagione l’idea di avere dei piccoli gioielli nei propri capelli,rende piu’ facile la scelta di scegliere di non dover pensare a quale accessorio acquistare,oltre ad essere elegante e raffinata.

Acconciatura Cerchietto con Strass Elegante Sposa

acconciatura matrimonio onde cerchietto elegante
Fonte Foto Pinterest

Lo stile Rapunzel dai Capelli Biondi vaniglia è adorato da tantissime donne,e c’è solo un modo per renderle protagoniste giocare con gli accessori scintillanti e degli orecchini stile barocco.Anche la scelta dell’abito è fondamentale per avere quel giorno da principessa che desideri.

onde hollywood sposa 2024 con strass
Fonte Foto Pinterest

Acconciatura Sposa con Forcine Strass Onde Hollywood

Acconciatura sposa forcine con onde
Fonte Foto Pinterest

Le onde Hollywood garantiscono una durata per tutto il giorno,come qualsiasi altra acconciatura,è importante affidarsi ad un professionista e valutare assieme un paio di prove per avere un risultato impeccabile sul tuo wedding style.

  • Acconciature Sposa Capelli Ricci 2022

    Sei una Sposa e hai I Capelli Ricci?Per voi ho dedicato 8 bellissime acconciature sposa capelli ricci per essere perfette il giorno del vostro matrimonio. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Scegliere un’acconciatura con…


  • Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Idee Pettinature 8 Marzo Festa della Donna 2024

    Sè sei alla ricerca di qualche hairstyle di tendenza per la festa della donna 2024,non perderti queste pettinature chic e alla moda. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. IDEE SEMPLICI E ALLA MODA PETTINATURE…


  • I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    I Giorni Perfetti con il Calendario lunare capelli marzo 2024

    Sè desideri avere un cambio look perfetto non lasciarti sfuggire il Calendario Lunare capelli marzo 2024. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Nel mese della primavera e del cambio orario,Marzo prevede delle giornate ideali…


  • 16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    16 (Idee Perfette) Colore capelli Caramello per i Bob 2024

    Sè stai cercando idee per il tuo prossimo cambio look non perderti queste 16 tendenze colore capelli caramello. Iscriviti alla newsletter Rimani sempre aggiornato e scopri in anticipo i tagli di moda. Nome: Email: Ho letto, compreso e accettato la privacy policy del sito web. Sè sei una brunette o una Blonde Girl non importa,perchè…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *