Vuoi conoscere delle meravigliose acconciature per Halloween che ti lasceranno senza fiato per i tuoi bambini?Sei pronta per la festa piu’ desiderata di tutto l’anno? Ecco per te 6 PETTINATURE BAMBINA DA FAVOLA PER HALLOWEEN IL 31 OTTOBRE!
PETTINATURA HALLOWEEN BAMBINA PRINCIPESSA
Perché non creare un look da vera principessa per la tua principessa? Semplice e Alternativo, metti una coroncina o una tiara nei suoi delicati capelli lunghi.
I Bambini/e adorano Halloween, tutti dovrebbero avere un pizzico di fantasia e di immagginazione! Altrimenti, non c’è alcuna possibilità che un look perfetto e accattivante come questi ti venga in mente. Chiedi alla tuo bimbo quale personaggio delle fiabe le piace di più e rendilo felice con un look da supereroe!
HALLOWEEN PETTINATURE DA FATA
Le Bambine adorano le fate,puoi essere creativo e creare un design unico di farfalle o fiocchi direttamente sulla sua testa o semplicemente fare 2 semplici code e mettere dei brillantini nei capelli.
Alcune acconciature di Halloween non richiedono tanti accessori per capelli per essere adeguati al tema.
Quindi, puoi semplicemente anche acquistare 2 mollette o un cerchietto a tema et voilà l’acconciatura di tua figlia è fatta!
CAPELLI DA STREGHE HALLOWEEN BAMBINA
Anche questo è un’accessorio semplice ed economico,e accontenta tutte le bambine,inoltre esistono tante fantasie di colori.Permette di lasciare i capelli lunghi sciolti oppure leggermente mossi.
TRECCE CON RAGNETTI BAMBINA
Acquistate dei piccoli regnetti di plastica, e inseriteli nelle treccine, per creare un’acconciatura spettrale di Halloween che entusiasmerà i bambini!
CHIGNON ZUCCA HALLOWEEN BAMBINA
Avete presente quando fate lo chignon da danza per le vostre bambine?ecco proprio quello,lo potete tranquillamente fare in casa,e acquistare una Hair spray colorata per capelli e il vostro look è semplicemente qualcosa di particolare e originale!
TRECCINE SERPENTI BAMBINA HALLOWEEN
Anche le Classiche treccine,possono essere personalizzate con degli accessori,in questo caso dei serpentini,da inserire all’interno della coda o dell’intreccio.
fonte imaggini pinterest