Ami i Tagli Corti?Ti piacerebbe cambiare look con Tagli Corti di Tendenza per il 2023?Per te 15 FOTO DI HAIRSTYLE SEXY DA PROVARE!
Tantissime Donne adorano i tagli corti,quelle che non rinunciano a una sforbiaciata ai propri capelli ogni mese dal proprio parrucchiere.
I Pixie Cut ovvero il taglio corto è il taglio di moda e super richiesto nei saloni ed è super sexy per le donne.Siamo pronti per l’arrivo della prossima stagione primavera/estate 2023,e via libera ai nuovi look di tendenza.
TENDENZA TAGLI CORTI DONNA 2023 PRIMAVERA ESTATE
I Pixie cut per questo 2023 portano una lunga frangia laterale e non piu’ piena,bensì sfilata e leggera,e irregolare,creando contrasto con le lunghezze . Un’ottima idea per un taglio corto 2023 è provare un nuovo colore di capelli alla moda che non hai mai provato ma che hai sempre desiderato.
MIGLIORI PIXIE 2023 FOTO
TAGLIO CORTO DONNA 2023 LILLA
Un’ottima idea per chi vuole passare a un taglio corto tenendo ancora un pò di lunghezza,Un lungo taglio pixie shaggy è la scelta perfetta se decidi successivamente di farti ricrescere i capelli. Osa con sfumature pastello Lilla o micro meches bionde per dare luce ai tuoi capelli.
PIXIE CORTO ROSA 2023
TAGLIO CORTO DONNA GRIGIO 2023
Il motivo numero uno per essere affascinati dal taglio pixie è la sua versabilità e riuscire a rendere anche i capelli grigi o bianchi di tendenza,come nella foto.
Rinunciare definitavamente alla tinta può essere per te un’ottima scelta per cambiare taglio,oppure osare finalmente con un colore argento che ti permette di sfoggiare questo bellissimo taglio.
TAGLIO CORTO 2023 VIOLA
Semplice e pratico,con una frangia micro molto sfilata e irregolare,perfetto per chi ha i capelli grossi e pieni e adatto anche per chi ha poco volume.
Come avere Texture e movimento in un taglio di capelli corto,ci aiutano nella praticità e rendono più piacevole il nostro styling quotidiano,permettendoci di usare diversi prodotti e anche di usare i nostri amati attrezzi termici,come piastra e ferro!
TAGLIO CORTISSIMO 2023 DONNA
Per chi ama i tagli molto corti,questo è sicuramente il tuo taglio preferito,una frangia assimetrica molto corta laterale,scalato nelle lunghezze,perfetto anche per chi ha i capelli mossi e ricci.
LONG PIXIE RASATO
Un bob nella versione Pixie,con delle rasature nei lati,anche in questo caso ti aiuta ad eliminare l’effetto volume nei lati, sfilato e morbido dietro.
PIXIE BIANCO 2023
La donna con i capelli corti ha sempre il suo fascino,non passa inosservata e guarda quanto è incredibile con un taglio femminile seppur cortissimo.
TAGLIO MODA CORTO 2023
Per chi non ama le rasature,questo è il taglio corto che fà per te,anche nellos styling non importa avere un liscio perfetto,anzi piu’ è naturale meglio è,l’effetto waves è richiesto in questo look!
TAGLIO CORTI PLATINO 2023
Fonte Foto Pinterest
Fonte Foto Pinterest
Vantaggi del taglio di capelli corti donna 2023?
- È pratico. Addio pieghe infinite di ore con phon e spazzola!
- Mette in risalto gli occhi e il viso
- Puoi decidere di cambiare colore,rinunciare persino alla fastidiosa ricrescita e lasciarli naturali!
FAQ CAPELLI CORTI 2023
Mi piacerebbe fare il balayage sui capelli corti,posso farlo?
Assolutamente si,l’effetto non sarà come nei capelli lunghi,mà puoi osare comunque con qualche sfumatura di tendenza!
I capelli corti sono adatti alle donne di tutta l’età?
Certo,l’importante è stare bene con sè stesse!
Devo usare qualche prodotto specifico per i capelli corti?
Dipende dal tipo del capello,io consiglio un finish che stà bene a tutti i tipi di capelli,ovvero la cera,basta metterne pochissima e definire qualche ciocca per un’effetto definito e di moda.
QUAL’E’ IL TUO CAMBIO LOOK PREFERITO?Lascia un commento e scrivimi
ACCONCIATURE CAPELLI CORTI 13 SEGRETI PER ESSERE BELLA(Si apre in una nuova scheda del browser)
TAGLI CAPELLI DONNA MIGLIORE TENDENZA 2023(Si apre in una nuova scheda del browser)
TAGLI CAPELLI MODA 2022 2023 AUTUNNO TREND(Si apre in una nuova scheda del browser)
TAGLI DI CAPELLI BOB 2023 16 FOTO DI TENDENZA(Si apre in una nuova scheda del browser)
Lascia un commento